Vai al contenuto

Egr Off Edc16C39 Ducato Daily


ecutano

Messaggi raccomandati

Ciao Raga , mi date una mano per l'eliminazione della valvola egr di questa centralina Bosch Diesel 0281012193

1037378090 , essendo il comando tramite elettrovalvola a comando a depressione è differente rispetto alla stessa centralina montata sulle vetture , almeno è quanto a detto la persona che ho chiamato in officina per effettuare la chiusura in centralina , quale è indirizzo per chiuderla , avendo la possibilità di lettura della centralina con BDM in che modo vado a modificare il parametro per la chiusura dell'egr ??

Grazie Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Raga , mi date una mano per l'eliminazione della valvola egr di questa centralina Bosch Diesel 0281012193

1037378090 , essendo il comando tramite elettrovalvola a comando a depressione è differente rispetto alla stessa centralina montata sulle vetture , almeno è quanto a detto la persona che ho chiamato in officina per effettuare la chiusura in centralina , quale è indirizzo per chiuderla , avendo la possibilità di lettura della centralina con BDM in che modo vado a modificare il parametro per la chiusura dell'egr ??

Grazie Saluti

posta il file appena lai letto , poi cè una discussione proprio su chiusura egr con tanto di scrin nella sezione - files auto diesel .
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alfonso , si la discussione la ho letta , ma come scrivevo sopra , la persona che ha provato a chiudere l'EGR di questo Ducato 3.0 con edc16c39 non riuscendoci , mi a detto che è differente rispetto alle edc16c39 montate sulle auto che hanno un azionamento elettrico dell'egr rispetto a quella che è montata su Ducato / Daily che è a comando pneumatico a depressione.

Saluti

29BL_28F_M58W.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...