Vai al contenuto

Mini Cooper S , Attrezzature


verano

Messaggi raccomandati

salve a tutti , ho delle domande fa porvi :)

voglio rimappare e non ho tantissima esperienza , quindi per cominciare vorrei comperare :

bdm si può utilizzare sulla mia ? È del 2002

in modo che prima di cominciare faccio un bel backup

un programmatore , o un galletto o un kwp che ne dite voi ?

Poi un altra cosa , io su questa auto ho istallato una puleggia ridotta al volumetrico , un filtro e scarico , ho fatto rimappare a digital motor di cavaria , quindi quando faccio il backup leggo la loro mappa giusto ? Oppure mi hanno messo qualche blocco ?

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto il bdm nn serve a nulla quella auto non e' supportata....basta solo leggere il file da seriale, basta un semplice gallo 1250 il kwp ormai e' preistoria. Se hanno messo qualche blocco non credo, al massimo non te la legge. Poi scusa se te l'hanno fatta dei professionisti, come mai la vuoi rileggere? oppure non sei soddisfatto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cooper S, probabilmente stai facendo confusione, la mappa che hai forse è in base alla configurazione motoristica della tua vettura giusto?

Per passione del tuning vuoi i ancora tanti cv ma credo che hai bisogno disperatamente di professionisti del settore....remap non è sostituire una lampada,,,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

si mi è stata fatta una mappa per solo la puleggia ridotta scarico e filtro , ma ora sto sostituendo l'albero a camme e gli iniettori e vorrei riuscire con il vostro aiuto a rimappare la mia auto , ho letto moltissimi post da quando sono iscritto , o servono altri tipi di attrezzature ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...