Vai al contenuto

Mappatura Golf 5 1.9Tdi 105Cv


cicciobello

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ho questa golf 5 1.9 tdi rimappata da originale che era 105 cv ora ho la mappatura che allegherò. Premetto che ho cambiato le parti della frizione (frizione, disco, spingidisco, cuscinetto ecc) mettendo tutto rinforzato. Volevo sapere se in questa mappatura c'è qualcosa che si può migliorare o cambiare, se si cosa.... aspetto una vostra critica, grazie ^^

FILE MOD E ORI GOLF 5 1.9 TDI.rar

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Exmagprotech

mancano ancora delle mappe da toccare,tempi overboost non sono stati toccati,limitatori,poi non la avrei fatta cosi io.secondo me fuma

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, scusa ma la mappa chi te la stà facendo? un amico o un professionista?

c'è troppo parzializzato e pochi limitatori....poco turbo, con la frizione rinforzata puoi salire ancora..

egr non è stata chiusa, meno male che ti avevo allegato una mod con già la modifica....

cosa bazzichi a fare sul forum se poi non segui neanche i consigli

pnausmotorsport

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao ragazzi, Prima di tutto buona pasqua a tutti.

Qualche tempo fà ho fatto una leggera mappa alla mia golf V 1.9, seguendo i consigli ed istruzioni trovate sul furom. Ora però vorrei chiudere/escludere la valvola egr ma non riesco a capire come procedere, c'è qualche buon samaritano ceh vorrebbe indicarmi come procedere? sono in alto mare. posto il file ori in modo da rendere più esplicita la centralina di cui sto parlando. Grazie mille!!

03G906016B.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, Prima di tutto buona pasqua a tutti.

Qualche tempo fà ho fatto una leggera mappa alla mia golf V 1.9, seguendo i consigli ed istruzioni trovate sul furom. Ora però vorrei chiudere/escludere la valvola egr ma non riesco a capire come procedere, c'è qualche buon samaritano ceh vorrebbe indicarmi come procedere? sono in alto mare. posto il file ori in modo da rendere più esplicita la centralina di cui sto parlando. Grazie mille!!

 Ciao TheSPaceMonkey buona pasqua anche a te. sul forum c' è una bella guida per la disattivazione dell egr.  Prova ad andare su indirizzo 0D5312 e forse ti sarà più chiaro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa, purtroppo sono veramente alle prime armi e vorrei imparare a fare le corse se per bene, utilizzo come cavia la mia povera vecchietta.. Detto ciò.. Per chiudere la EGR l'ho prima chiusa con "volta" poi seguendo il tuo consiglio ho portato a zero i bit che mi sembravano da portare a zero. Il resto l'ho fatto come mi sembrava opportuno data il fatto che voglio rimuovere completamente la EGR, istallare un filtro sportivo e rimuovere il catalizzatore! Avresti dei consigli da darmi???

Link al commento
Condividi su altri siti

Non devi chiedere scusa. :) Sicuramente volta ti avrà corretto 2 curve, la prima va bene. devi controllare nella seconda. Se controlli bene c'e un bit che non lo porta a zero. se fai lo zoom su quella curva lo vedi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...