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cicciobello

Mappatura Golf 5 1.9Tdi 105Cv

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ciao a tutti, ho questa golf 5 1.9 tdi rimappata da originale che era 105 cv ora ho la mappatura che allegherò. Premetto che ho cambiato le parti della frizione (frizione, disco, spingidisco, cuscinetto ecc) mettendo tutto rinforzato. Volevo sapere se in questa mappatura c'è qualcosa che si può migliorare o cambiare, se si cosa.... aspetto una vostra critica, grazie ^^

FILE MOD E ORI GOLF 5 1.9 TDI.rar

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diciamo che c'è un po di confusione,la mappa di gestione egr è stata toccata come se fosse una mappa gasolio

di conseguenza non c'è sintonia fra le mappe...

io avrei anche chiuso l'egr che aiuta...

la macchina rende un po perke è stato dato il 30% nel limitatore di coppia già hai bassi...

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grazie per la risposta quanto mi può rendere questa mappa alla frizione che ho messo rinforzata? sulla mappa cosa dovrei toccare per renderla un pò più scattante o va bene così. .ringrazio tutti

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confermo la mappa egr è stata toccata in maniera ignobile

l'indirizzo giusto per la chiusura è un pò prima...non penso che hai guadagnato più di 10 cv

con questa mappa!

pnaus

quanti km ha la macchina?

frizione abbiamo appurato che è nuova...

la turbina? Km?

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buona domenica ragazzi grazie per la risposta premetto che la frizione è nuova ha solo circa 5 mila km l'automobile ne ha 65 e anche la turbina originale cosa mi consigliate di ritoccare questa mappa? scusa se rompo troppo grazie a tuttti ragazzi siete sempre più bravi.

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ciao ragazzi come va? ciao cicciobello se vuoi posso darti io una mano se ti farebbe piacere

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salve grazie sei molto gentile accetto molto volontieri un tuo aiuto se non midate una mezza conferma non mettero mai una mappa su la mia auto non vorrei fare una cazzata grazie siete molto gentile ciao a presto

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devi aprire ecm e mettere la tua mappa originale in eproom originale

poi carichi la mia in eproom modificata

poi vai in 2d grafico e vedi dove sono le differenze fra le due mappe!

fammi sapere...

pnaus

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Guest Exmagprotech

mancano ancora delle mappe da toccare,tempi overboost non sono stati toccati,limitatori,poi non la avrei fatta cosi io.secondo me fuma

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allora, scusa ma la mappa chi te la stà facendo? un amico o un professionista?

c'è troppo parzializzato e pochi limitatori....poco turbo, con la frizione rinforzata puoi salire ancora..

egr non è stata chiusa, meno male che ti avevo allegato una mod con già la modifica....

cosa bazzichi a fare sul forum se poi non segui neanche i consigli

pnausmotorsport

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Ciao a tutti:ho una Golf V 1.9 TDI del 2004 con 166000 Km senza mai cambiare un pezzo.

Vorrei dargli una rimappata perchè 105cv nn mi soddisfano più,però nn vorrei strafare.

Che ne dite di 20-25cv?

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..no,no volevo solo un parere perchè visti i Km sono un pò titubante...per il lavoro vedremo in seguito...

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Ciao ragazzi, Prima di tutto buona pasqua a tutti.

Qualche tempo fà ho fatto una leggera mappa alla mia golf V 1.9, seguendo i consigli ed istruzioni trovate sul furom. Ora però vorrei chiudere/escludere la valvola egr ma non riesco a capire come procedere, c'è qualche buon samaritano ceh vorrebbe indicarmi come procedere? sono in alto mare. posto il file ori in modo da rendere più esplicita la centralina di cui sto parlando. Grazie mille!!

03G906016B.rar

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Ciao ragazzi, Prima di tutto buona pasqua a tutti.

Qualche tempo fà ho fatto una leggera mappa alla mia golf V 1.9, seguendo i consigli ed istruzioni trovate sul furom. Ora però vorrei chiudere/escludere la valvola egr ma non riesco a capire come procedere, c'è qualche buon samaritano ceh vorrebbe indicarmi come procedere? sono in alto mare. posto il file ori in modo da rendere più esplicita la centralina di cui sto parlando. Grazie mille!!

 Ciao TheSPaceMonkey buona pasqua anche a te. sul forum c' è una bella guida per la disattivazione dell egr.  Prova ad andare su indirizzo 0D5312 e forse ti sarà più chiaro :)

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Egr non chiusa bene. Hai modificato troppe cose e non vanno bene...  Si forse ti sei fatto prendere la mano :)

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chiedo scusa, purtroppo sono veramente alle prime armi e vorrei imparare a fare le corse se per bene, utilizzo come cavia la mia povera vecchietta.. Detto ciò.. Per chiudere la EGR l'ho prima chiusa con "volta" poi seguendo il tuo consiglio ho portato a zero i bit che mi sembravano da portare a zero. Il resto l'ho fatto come mi sembrava opportuno data il fatto che voglio rimuovere completamente la EGR, istallare un filtro sportivo e rimuovere il catalizzatore! Avresti dei consigli da darmi???

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Non devi chiedere scusa. :) Sicuramente volta ti avrà corretto 2 curve, la prima va bene. devi controllare nella seconda. Se controlli bene c'e un bit che non lo porta a zero. se fai lo zoom su quella curva lo vedi

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Ciao!! Serse questa è la mappa per la chiusura della EGR fatta da volta e in più credo di aver portato a zero i punti che mi avevi indicato! posso lavorare su questa oppure devo ancora correggere qualcosa?

EGR off.rar

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