Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

pnausmotorsport

Clio 2 1.5 Dci 82Cv Si Può Fare?

Recommended Posts

ciao a tutti domattina dovrei fare una clio 2 1.5 dci 82cv,

siccome stamani per leggerla ci ho messo 10 anni alla fine non so neanche per quale motivo e partita la lettura (grazie a Dio)

ora vista la tribolazione ho qualche timore in scrittura

c'è qualche procedura particolare a parte farla a motore freddo e aspettare tre minuti dopo la scrittura per la codifica iniettori?

grazie in anticipo per gli aiuti

allego ori e screen

ori clio 1.rar

post-6888-0-21067900-1348861167_thumb.jp

Edited by pnausmotorsport

quando ho collegato il magprò ed ho fatto dati mi faceva aspettare circa un minuto e poi usciva una scritta che non c'era comunicazione con la centralina, pensando di avermi dimenticato il quadro spento ho riprovato e niente! allora ho provato con il protocollo sotto e mi ha dato i nr hw e sw ma quando gli ho detto leggi mi ha dato altro errore e cosi avanti per un paio di volte, alla fine sono tornato al protocollo iniziale per un'ultimo tentativo e la lettura e partita tranquiallamente...

pnaus

capito.. cmq il protocollo è quello, sicuramente sarà stato qualche problema di connessione o di bocco sw...

se ti serve una mano sono a tua completa disposizione..

hai ragione purtroppo certe informazioni, tipo indirizzi fuori driver, qui sul forum è impossibile ottenerle e devi ricorrere sempre al contatto diretto, scusa ma è cosi

pnaus