Pettine77 Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 Ciao a tutti,ho un problema con l'MPPS v12 ma solo con la mia macchina Jeep Grand Cherokee 3.0 CRD Bosch EDC16CP31 K-Line/CAN. Premetto che l'ho acquistato perchè voglio disabilitare l'EGR dalla mia centralina. Ho installato correttamente l'MPPS ma quando provo a leggere la mia centralina mi dice "Errore Chiave non Valida" e poi mi dice di inviare una mail all'assistenza con scritto questo: Ecu Read Error Chrysler, Grand Cherokee 3.0L CRD Bosch EDC16CP31 K-Line/CAN VIN No' : 1J8HCE8M17Y559186 Chrysler Ecu Type : BOSCH EDC16+/EDC16C Chrysler File No' :1037383009 Chrysler Software No' : 05187324AB00000 Chrysler Factory No' : CR4C-43W0-WH- Bosch Ecu Version No': CR4P/4W3C Bosch Prodution No' : 3.0l Ecu found on CAN. Please Attach File. C:\MPPS\Logs\ReadFile Chrysler Grand Cherokee 3.0L CRD 25.9.2012 13.0_Sw.Ver. 12.0.0.6_Amt Flash. 12.01.Log Qualcuno mi può aitare per favore? Grazie anticipatamente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scintilla67 Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 centralina non supportata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pettine77 Inviato 29 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2012 Ok grazie! A questo punto lo rivendo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pnausmotorsport Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 scusate ma con quale programmatore si fa allora questa jeep? magpro2? fgtechgalletto2? o ci vuole il piasini? pnaus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimiliano2101 Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 Io mai fatta con mmps ma comunque il protocollo c'e' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pettine77 Inviato 8 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2012 Non importa ragazzi,sono riuscito comunque a disabilitare l'EGR senza rimappare...e con pochi centesimi! Grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jared_poe Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 flangiato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FidodidoTuning Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 Flangiata sicuramente da recovery Devi per forza toccare i controlli da mappa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jared_poe Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 allora per pochi centesimi avrà sicuramente pagato una moretti ad un suo amico :banana: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pettine77 Inviato 8 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2012 No,non ho flangiato, basta un trimmer regolato a 2,7k tra il +12v e PWM del connettore dell'EGR...il connettore va lasciato staccato e il trimmer evita che si presenti la spia di anomalia. Anche con la spia accesa l'auto non andrà in recovery. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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