Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

    Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

    Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

    Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

    Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

    Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

    Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

Pettine77

Aiuto Problema Mpps V12 Grand Cherokee 3.0 Crd Bosch Edc16Cp31 K-Line/can

Recommended Posts

Ciao a tutti,ho un problema con l'MPPS v12 ma solo con la mia macchina Jeep Grand Cherokee 3.0 CRD Bosch EDC16CP31 K-Line/CAN.

Premetto che l'ho acquistato perchè voglio disabilitare l'EGR dalla mia centralina.

Ho installato correttamente l'MPPS ma quando provo a leggere la mia centralina mi dice "Errore Chiave non Valida" e poi mi dice di inviare una mail all'assistenza con scritto questo:

Ecu Read Error

Chrysler, Grand Cherokee

3.0L CRD Bosch EDC16CP31 K-Line/CAN

VIN No' : 1J8HCE8M17Y559186

Chrysler Ecu Type : BOSCH EDC16+/EDC16C

Chrysler File No' :1037383009

Chrysler Software No' : 05187324AB00000

Chrysler Factory No' : CR4C-43W0-WH-

Bosch Ecu Version No': CR4P/4W3C

Bosch Prodution No' : 3.0l

Ecu found on CAN.

Please Attach File.

C:\MPPS\Logs\ReadFile Chrysler Grand Cherokee 3.0L CRD 25.9.2012 13.0_Sw.Ver. 12.0.0.6_Amt Flash. 12.01.Log

Qualcuno mi può aitare per favore?

Grazie anticipatamente!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non importa ragazzi,sono riuscito comunque a disabilitare l'EGR senza rimappare...e con pochi centesimi!

Grazie lo stesso! ;-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No,non ho flangiato, basta un trimmer regolato a 2,7k tra il +12v e PWM del connettore dell'EGR...il connettore va lasciato staccato e il trimmer evita che si presenti la spia di anomalia.

Anche con la spia accesa l'auto non andrà in recovery.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
    • 38 Posts
    • 342 Views
    • 2 Posts
    • 31 Views
    • 12 Posts
    • 128 Views
    • 9 Posts
    • 169 Views
    • 6 Posts
    • 48 Views

×
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+