Vai al contenuto

Cerco Ori Fiat Gpunto 1.3 Mjet 75


pnausmotorsport

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

con ecm titanium e ecm 6.3

se hai bisogno d'aiuto a disposizione

ECM titanium c'è il driver ma non credo che vada bene ogni tanto si blocca con ecm 6.2 nn trovo il driver giusto li ho provati tutti ma non riesco a modificare questa ecu.

Mi faresti una grande cortesia se mi aiutassi tu ti allego il file GRANDE PUNTO 1.3 MJET 3546P780_51825024.rar

Modificato da adry75
Link al commento
Condividi su altri siti

si certo nessun problema, purtroppo la 75 non ha le mappe turbo e quindi per farla andare devi lavorare su limitatori e gasolio

ma tu hai problemi a farla andare o a modificare con ecm?

pnaus

si ho veramente problemi si può modificare solo con ecm titanium ti apre tutte le mappe ma a me si blocca e vorrei modificare questa mappa la versione che mi hanno dato di titanium è poco stabile se me la modifichi tu mi faresti una grossa cortesia se vuoi ti posso passare la mia versione di titanium

si ho veramente problemi si può modificare solo con ecm titanium ti apre tutte le mappe ma a me si blocca e vorrei modificare questa mappa la versione che mi hanno dato di titanium è poco stabile se me la modifichi tu mi faresti una grossa cortesia se vuoi ti posso passare la mia versione di titanium

cmq su titanium ho visto anche le mappe turbo
Link al commento
Condividi su altri siti

ok l'ori ho visto e va bene, altra cosa il forum è fatto da professionisti che ci vivono con queste, quindi posso solo aiutarti, e non farti una mappa completa...

scusami però mi hai detto se hai bisogno di aiuto sono quì adesso mi sembra di aver capito che la mappa completa ha un costo, è giusto il tuo ragionamento ci mancherebbe però la prossima volta non dirmi se hai bisogno di aiuto sono quì
Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti ho scritto "quindi posso solo aiutarti, e non farti una mappa completa" perchè non sarebbe giusto nei loro confronti...

io sono un appassionato competente... di lavoro faccio altro

pnaus

grazie sei stato molto gentile ma fortunatamente ho risolto tutto grazie ad un amico del forum che non si è creato nessun problema di aiutarmi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...