Vai al contenuto

Cerco File Ori Mini Cooper S R52


Warchip

Messaggi raccomandati

salve cerco un ori che purtroppo neanche alien ha a disposizione nei suoi database (quindi neanche il driver che m elo stanno facendo)

i dati sono :

mini cooper s r52 del 2002 160 cv volumetico

siemens

HW: S118012001M

SW: S118098104N

VIN: WMWRE31080TD06595

ggrazie tante

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scaricato questo. ! piu' che altro mi basterebbe sapere se è ori o meno xke la macchina va in protezione superati i 170 km/h e il ragazzo nn sa se è stata mappata, so che ha scarico , cammes, pistoni ,bielle , pulegge volumetrico e iniettori,,,, va veramente forte... pero' addirittuyra in diagnosi mi scirve 4 errori di cui 2 per mancanza carburante (probabile protezione) e 2errori , avaria cilindro 2 credo sia una bobina o candela... !

per il driver me la sono già sbrigata solo .. piu' che altro serivrebbe un file da confronto ! 7

alientech mi dice che è ori.. xo' guradando altre 3 mini che ho fatto mi da valori diversi... ! xo' non significa molto sono HW e SW differenti

cooper s r52 1600.ori

Modificato da warchip
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite eastsiderz

Ciao, non credo proprio che sia originale, basta guardare il valore di limitatore apertura farfalla com'è stato portato alle stelle, forse è per quello che ti da errore, i valori sono troppo alti, hai provato a vedere in diagnosi quanti gradi si apre la farfalla?

l'anticipo è stato modificato a caso di 0.3 gradi su qualche mappa,

inoltre è stato toccato l'indirizzo 0784B4 credo il limitatore di coppia ma non sono sicuro al 100%

e anche 07A0F0, non sò che mappa definisce

molto probabilmente è stato modificato con ecm 2001 con un driver preso a caso per mini.

secondo me è molto meglio ripristinare l'originale e poi modificarlo, perchè avere una preparazione motore del genere gestita da una mappa come quella...

ps. ho il driver giusto per ecm titanium se vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ! Guarda non so ! Alientech mi dice che è originale ! E mi ha dato un driver ! Tu mi potresti postare l originale ??! Parlo il file originale ! E se mi sai dire il codice del driver ! Poi quello me lo scarico solo tranquillo ' ho il contratto quindi nnce problema ! Comunque anche io volevo scrivere l oroginale e poi partire da zero ! Pero senza avere la vera e propria oroginale , non saprei come fare ! Ne pressioni ne anticipi ne limitatori xke andrei ad intaccare gia una mappa esistente e quindi sballare compeltamwnte tutto !

Mi faresti il favore di postarmi l ori se ce l hai ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite eastsiderz

Ciao, purtroppo non possiedo il file originale, te lo avrei dato volentieri. il confronto l'ho fatto con un'altra ecu con HW e SW diversi, ma con le mappe agli stessi indirizzi, il nome del driver dovrebbe essere M16_81DA chiedi ad alientech per conferma...

...comunque secondo me è impossibile che sia originale perchè ha valori di certe mappe troppo elevati :)

Modificato da eastsiderz
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite attila749

Banca dati ds ? Spiegami x piacere !

Se hai attrezzatura ufficiale DimSport puoi comprare da loro i files originali e certificati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...