Vai al contenuto

Potete Controllare Se Questo File È Defap?lancia Y 1.3Mjtd


max75

Messaggi raccomandati

un collega mi ha defappato il file di questa macchina a gradis perchè è la macchina di un mio parente così ricambiandomi i favori che è nostra abbitudine scambiarci,non sò che sw ha usato,gli ho fatto notare che per quello che ne sapevo ecusafe su 1.3mjtd non funziona,il collega ne a cofermato ne smentito se utilizzasse ecusafe.ho solo notato che in diagnosi ancora si vedono i parametri riguardanti il fap,e ciò mi mette dei punti interrogativi.comunque delle verianti nel file sono state apportete

grazie

allego il file .or ed defap

mjdd 6f3.y5 hw03t 75hp DPF.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi Fidodido dici che è inutile provare a far girare la macchina con queste modifiche?ho visto nelle altre discussioni che tu sei in grado di fare queste 1.3mjtd che addirittura la procedura è manuale,senza probblemi legati al degrado olio e continue rigenerazioni.

che costi abbiamo per defappare questa y ?pi nù sicilianu coma a tia?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

allora colleghi ho avuto modo di verificare,il file è modificato con ecusafe, non ho voglia di far perdere tempo a mio cuggino dicendo di provare un qualcosa che a priori si sà non funzioni.qualcuno può venirmi incontro?pagando il dovuto naturalmente.

una domanda a chi può saperlo,ma cosi con ecusafe il fap è rimosso parzialmente?voglio dire farà solo le rigenerazioni legate al chilometraggio?o è la stessa cosa che non'è stato fatto niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora colleghi ho avuto modo di verificare,il file è modificato con ecusafe, non ho voglia di far perdere tempo a mio cuggino dicendo di provare un qualcosa che a priori si sà non funzioni.qualcuno può venirmi incontro?pagando il dovuto naturalmente.

una domanda a chi può saperlo,ma cosi con ecusafe il fap è rimosso parzialmente?voglio dire farà solo le rigenerazioni legate al chilometraggio?o è la stessa cosa che non'è stato fatto niente.

ecusafe ti toglie solo l'errore in diagnosi ,e ti fa partire le rigenerazioni

ne ho fatte molte di 1,3 mtj senza mai problemi se ti serve

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...