Vai al contenuto

Code Autoradio Fiat Panda


jwilson

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, sicuramente sbaglio rubrica e me ne scuso anticipatamente, ma visto che non sono riuscito s trovare altro scrivo in questa nella speranza di non infastidire nessuno.

Ho avuto una spiacevole sorpresa con l'autoradio nella mia fiat panda e procrata altra autoradio una volta collegata mi esce fuori "canchek" qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare il code con annessa spiegazione su come inserirlo visto che non risponde alla pressione di qualsiasi tasto?

Blaupunkt

7 643 385 316

BP338548911985

Ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Scusare amici, ho anch'io un problema con un'autoradio di una panda di un cliente. Ho a staccato la batteria per smontare il cambio ed adesso la radio chiede il codice. Ho provato a recuperare il code con un programmino che su altre radio belai punir ha funzionato ma questa volta niente. Cosa bisogna fare. Mi potere aiutare? Scinti che dici? Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Salve a tutti ho uno autoradio di una fiat panda bosch siccome ho sostituito il body preso da un altra macchina alla demolizione e l'autoradio appunto non funziona + cosa si può fare?

intanto questo e il codice dell'autoradio:

Fiat Number: 735 514 447 0

CM-Nr.

7 648 561 316.

 

Grazie in Anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Ciao a tutti dopo essermi presentato vi scrivo perchè ho un problema con l' autoradio della mia panda.

Da quando l'abbiamo presa io e mia moglie è bloccata e non riusciamo a trovare nei documenti la card con il codice.

Ho smontato l'autoradio e leggo i seguenti codici:

Blaupunkt

815 BP 338533752732

FIAT 169 CD

7 643 385 316

 

Vi ringrazio in anticipo e spero che mi aiuterete.

Buon pomeriggio ;-) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...