Vai al contenuto

Fiat Doblò 1.3 Mjet 75Hp - Mpps - Mjd6F3Hw03R-3454D466


LeonManiac

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi.

Sabato mattina ho provato a leggere la Ecu in questione con il mio MPPS (v. 3.0.37) e come era ovvio che fosse, si è bloccata in lettura al 75% e non ne ha voluto sapere.

Se non mi sbaglio, il mio MPPS non legge ma SCRIVE le marelli+ . Se così fosse, basterebbe un file ORI.

Vi do i dati ECU:

Marelli Hardware number: MJD6F3HW03R

Software Number: 3454D466

Grazie in anticipo per l'aiuto! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz. Innanzitutto grazie per la risposta Fido. Dobbiamo attrezzarci meglio purtroppo. Questo è un hobby che condivido con mio cugino ma non rimappando di professione ma esclusivamente per passione, non abbiamo investito molto danaro in attrezzatura.

Tra l'altro le auto che abbiamo fatto finora le abbiamo gestite tranquillamente con Gallo e MPPS. Ma è ovvio che bisogna spendere qualcosina.

In ogni caso, questo Doblò dobbiamo farlo. E' il cliente di un'officina meccanica di un mio carissimo amico e non vorrei farglielo perdere.

Leggo che tu sei Siculo e certamente più attrezzato di noi. Sei molto lontano da Barcellona Pozzo di Gotto?

Potremmo farla insieme (pagando sia chiaro). Attendo tue (magari in privato). Fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...