Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

viola131970

Tacho Pro 2011

Recommended Posts

salve ragazzi, sapete dove posso reperire una versione del tacho pro piu aggiornata del 2008, Visto che sono nuovo del settore sapete se riesce a leggere la bsi della panda e salvarla sul pc. Grazie.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La bsi della panda? non e' che hai sbagliato marca e modello? o forse volevi sapere se legge quadro strumenti ed ecu motore??! che io sappia non c'e' una versione piu' aggiornata luglio 2008 comunque per cominciare non e' male come strumento

Link al messaggio
Condividi su altri siti

intende il body della panda,ma non serve a niente per i km.

io lo usato un paio di volte e mi ha sempre bruciato tutto....solo in seriale per il gruppo wv lavora bene

Link al messaggio
Condividi su altri siti

pensavo che i km si trovassero pure sulla bsi oltre che sul quadro strumenti. Comunque questo tach pro per fiat va bene o no. Cosa mi consigliate eventualmente in alternativa.

Scusate sapete dirmi se c'è qualcosa che legge la bsi della panda penultimo modello garzie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

va benissimo l'UPA puoi leggere sia la configurazione che è presente sul processore che l'immo che è sulla e2p ma ti assicuro che se cerchi Km nel body no ne trovi, ma al contrario in centralina motore si specialmente se è a benzina

buon lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sapete dirmi se c'è bisogno di dissaldare il processore della bsi panda o basta fare dei collegamenti soltanto per leggerli e se cosi è qualcuno puo mandarni una foto di come fare. Mi interessa leggere mcu della bsi panda. Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no non si deve dissaldare

ma mi spieghi a cosa ti serve fare questa lettura?

adesso tutte le configurazioni si fanno tramite presa OBD, tipo fendinebbia, sensore temperatura, clima automatico e tanto altro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi serve per ricavare il file che inserito allo zed bull mi permette di clonare la chiave. Il cavo obd specifico zedbull costa 1600 euro. Se riesco ad estrapolare la lettura del mcu risolvo momentaneamente il problema

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si pensavo che con qualche cavo e programma riesco ad estrapolare queste informazioni. Mi sapete dire come posso far. Che programmatore utilizzare io posseggo x-prog 5.1. Mi potreste madare delle foto su come collegarlo.Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa la mia ignoranza che programmatore devo usare e 1 e 2 dove devono collegarli. C'e da dissaldare qualche piedino del e2p?- Scusa se ti stresso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non devi dissaldare nulla quelli sono i punti di collegamento per la lettura o la programmazione

fammi sapere cosa usi e ti dirò cosa devi mettere su 1 e 2 l'ideale è usare upa

Modificato da jackmir66

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho xprog ma non mi piace tanto vorrei acquistare l'upa, puoi dirmi cosa mettere in entrambi i casi sia con upa che con xprog

Link al messaggio
Condividi su altri siti