Vai al contenuto

Cerco File Ori Golf 4 1.9 Diesel 101 Cv


g14nluc4

Messaggi raccomandati

Ciao a tutto il forum. Sto cercando il file ori per la mia golf 1.9 diesel 101 cv. Grazie a tutti. Vi allego lo screenshot delle informazioni della mia centralina

ciao . il forum è a tua completa disposizione ma da regolamento bisogna prima presentarsi a tutti gli altri utenti ,

nella sezione adatta - presentazioni-,

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCO A TE!! se pisciang ha ragione il file è questo (eheh, mi deresponsabilizzo!) :D

Scherzo eh, vai tranquillo che puoi fidarti sia del file che di pisciang!

mi dispiace che non hai controllato prima di postare il file,questo puo bloccare la ecu dell'utente,

il tuo file è questo Bosch

Diesel

0281010663

1037362817

ma rinominato

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace che non hai controllato prima di postare il file,questo puo bloccare la ecu dell'utente,

il tuo file è questo Bosch

Diesel

0281010663

1037362817

ma rinominato

Non capisco cosa vuoi dire, il file è quello che ha postato usbano o no? che intendi "ma rinominato"!

Link al commento
Condividi su altri siti

La vedo dura trovare questo file.... Ma stavo pensando, se io postassi il mio file della centralina modificata, qualcuno lo saprebbe reimpostare originale? Le modifiche che sono state fatte sono: aumento di cavalli, aumento pressione turbina e apertura pompa nafta. Qualcuno losaprebbe riportare allo stato originale?

Link al commento
Condividi su altri siti

La vedo dura trovare questo file.... Ma stavo pensando, se io postassi il mio file della centralina modificata, qualcuno lo saprebbe reimpostare originale? Le modifiche che sono state fatte sono: aumento di cavalli, aumento pressione turbina e apertura pompa nafta. Qualcuno losaprebbe riportare allo stato originale?

Ecco, mi sà che facciamo molto prima.

Posta il file mod.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni questa è la tua mappa con i parametri ORI.

CIAO!

PS:Chi ti aveva elaborato la centralina? sembra un lavoro fatto molto bene.

Me l'aveva fatta un meccanico molto bravo e molto conosciuto per modifiche alla centralina infatti ero rimasto molto soddisfatto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite carriuolotuning

quel problema è solo sulle edc16...golf5 105 e 140cv oltre a seat e audi, sempre bosh

sulle edc15 quindi golf 101cv non si può

pnaus

ki ti dice che non si puo,io li faccio anche sulle centraline vecchie stampo con plcc 32,e funziona alla grande....se hanno problemi di pompa tandem la macchina non cammina come dovrebbe,e poi l'unico problema di quelle pompe sono le guarnizioni che perdono gasolio...

Modificato da carriuolotuning
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite carriuolotuning

Me l'aveva fatta un meccanico molto bravo e molto conosciuto per modifiche alla centralina infatti ero rimasto molto soddisfatto

ho appena controllato la tua mappa,ti posso dire che la pressione del turbo e troppo alta,mancano mappe importanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ki ti dice che non si puo,io li faccio anche sulle centraline vecchie stampo con plcc 32,e funziona alla grande....se hanno problemi di pompa tandem la macchina non cammina come dovrebbe,e poi l'unico problema di quelle pompe sono le guarnizioni che perdono gasolio...

per esperienza personale... la macchina cammina bene, ha solo problemi a rimettersi in moto quando rimane un po di tempo ferma...si svuota il circuito perchè prende aria...

in effetti non c'entra niente con il problema di g14nluc4

comunque non potresti postare una mod delle mappe caldo freddo sulle edc15?

grazie in anticipo pnaus

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...