Vai al contenuto

Problema Di Connessione Fiat Bravo Anno 99


ringomax

Messaggi raccomandati

salve vorrei un informazione ,uso elm 327 è non ho avuto mai problemi ho comprato tutti i cavi specifici ma quando mi trovo con queste macchine che hanno la porta obd all'interno del cofano non riesco a collegarmi ....uso fiat ecuscan ori......il problema non è il programma ..ma penso l'adattatore .....mi dici di collegare adttatore 3pin ....ma non cambia niente.....dove sbaglio......grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao, posso sapere come hai risolto?

io ho elm327 v1.4 e fiatecuscan free, un mio amico con la bravo 1.8 gt del '97 mi ha chiesto di fargli la diagnosi.

non avendo l'adattatore ho deciso di costruirne uno io partendo dalle prese obd e fiat3 pin prese ad uno scasso, ho collegato in ordine i pin 7,4 e 15 da obd alla 3pin (visto che la presa dell'auto portava solo 2 fili,uno nero e uno bianco a righe, ho ipotizzato che si trattasse solo di massa e linea k), ho prolungato il pin 16 per l'alimentazione e fatto lo stesso anche per il pin 5 da collegare alla batteria???

collego gli spinotti e accendo il programma e.....nulla, mi dice che l'elm non riesce a comunicare con la ecu.

Premetto che l'elm lo uso con molte altre auto e non mi ha mai dato problemi

Dove sbaglio???

mi potete aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

nel mio caso ho usato elm 327 v1.4 poi l'adattatore 3pin......lo comprai tempo indetro su ebay......dopo vari tentativi riusci a connettermi... una volta aperto il programma .....vai su impostazione è spunta modo latenza alta....ci impiega un po' di tempo per entrare in diagnosi ....ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...