Vai al contenuto

Cerco Gentilmente File Ori Lancia Ypsilon Mjet75Cv 3454Y266


papino66

Messaggi raccomandati

Eccolo.. ciao ciao

Grazie di cuore ciaociao

Con protocollo g.punto no

Ma se monti la centralina su una g.punto

Vedi che ti fa ecu id e puoi scrivereil file tagliato ad un mega

Un mio amico ha fatto cosi questa settimana con un doblo...

scusami intanto grazie della risposta, ma sinceramente non ho capito granche puoi essere un po piu chiaro.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Con protocollo g.punto no

Ma se monti la centralina su una g.punto

Vedi che ti fa ecu id e puoi scrivereil file tagliato ad un mega

Un mio amico ha fatto cosi questa settimana con un doblo...

Ciao Fido, non vorrei mettere in dubbio la credibilità del tuo amico.. ma perché dovrebbe funzionare?

Cioè, il bus CAN è uno, la centralina è la stessa, secondo me si scrive pure se la lasci lì dov'è!

Quando scrivi da obd tu comunichi direttamente con la centralina motore, non c'è niente di "interposto", quindi cosa c'è che potrebbe fare la differenza? il cablaggio forse? ..buh!

Sai, è per capire: cosa potrebbe esserci di diverso?

Link al commento
Condividi su altri siti

il doblo è in linea k,e non puoi scriverla con mpps v.5

se monti la centralina su una g.punto,quindi in linea can,comunicherai in linea can e la puoi scrivere come le 500-g.punto-mito con file da 1 mega,provato e funziona

questo serve solo per chi ha solo mpps v.5 e deve scrivere doblo-idea-musa che sono in kline

Link al commento
Condividi su altri siti

il doblo è in linea k,e non puoi scriverla con mpps v.5

se monti la centralina su una g.punto,quindi in linea can,comunicherai in linea can e la puoi scrivere come le 500-g.punto-mito con file da 1 mega,provato e funziona

questo serve solo per chi ha solo mpps v.5 e deve scrivere doblo-idea-musa che sono in kline

ciao e ancora scusami io ho mpps v.3 ,quindi taglio il file ori e poi scrivo senza problema con protocollo drive 6F3 tipo punto? ho capito bene o altrimenti dimmi tu piu esattamente grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

papino66

ciao e ancora scusami io ho mpps v.3 ,quindi taglio il file ori e poi scrivo senza problema con protocollo drive 6F3 tipo punto? ho capito bene o altrimenti dimmi tu piu esattamente grazie

Da come dice Fidodido, no, non funzionerebbe. Devi prima spostare la centralina su una grande punto e poi puoi scrivere con quel protocollo.

Comunque in questo caso è valevole la regola del "tentar non nuoce", tanto male che và non ti fà nemmeno l'ECU ID.

Quindi prova col protocollo G.Punto.. anche se è assai probabile che non funzioni, e in questo caso o ti fai prestare una GP, oppure vai di BDM.

Salut!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...