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fil1234

Big Turbo Lag

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devi ritarare la geometria variabile, la mappa denominata tempo di overboost... giri con quel file o con un altro??

Se hai mod il file postalo...

Poi hai una turba maggiorata, il motore a parità di prex di turbo avrà + aria per cui puoi dar + gasolio... + cv

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il turbo lag dipende sia dalla turbina + grande sia dalla apertura fin troppo delle palette della geometria variabile.

Prova ad alzare i breakpoint della mappa overboost nella richiesta gasolio adeguandoli per un max di 7700. i valori tabellari lasciali x ora così.

La mappa fumi rivedi, alzalo il rapporto a/f. sei troppo basso circa 14,7:1 hai dato prex al turbo, ma se non sposti il limitatore e il bit di protezione, potrai avere il picco a 2686 per poi ritornare a 2500mbar (prex ori).

I tempi d'iniezione anche quelli devi ricalcolarli... non sono corretti... le mappe sono 5 e non 4...

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facciamo cosi oggi ti passo io una mappa e tu in cambio mi aiuti a trovare questa turbina che ne dici sarei molto interessato a provarla

Cerchi una turba x la tua auto pd130/150 8V?

http://www.ebay.com/...EWAX:IT&vxp=mtr

http://www.ebay.it/i...9#ht_695wt_1141

gt2056v

http://www.ebay.com/...b1a20a8&vxp=mtr

http://www.ebay.it/i...#ht_1223wt_1165

oppure puoi rifare la tua:

Vai dal turbinista gli porti la tua turbina e gli fai sostituire il lato freddo con una da 56mm. (trim 60) così arriverai a 230cv con tutta tranquillità.... Ruota del compressore questa:

http://www.ebay.com/itm/271046302545?item=271046302545&pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&cmd=ViewItem&hash=item3f1b9e5b51&vxp=mtr

La gt1852v la potresti portare se riesci a prenderne 1 anche a gt1859v. Lato freddo bmw 3.0d (192cv)

Edited by cristiano75

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Ho due turbo gt1852vk gt1749vc che applicano

il gt1852vk e ora ho la macchina per un altro turbo dovrei cambiare?

l'auto con il file originale non cammina

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Cerchi una turba x la tua auto pd130/150 8V?

http://www.ebay.com/...EWAX:IT&vxp=mtr

http://www.ebay.it/i...9#ht_695wt_1141

gt2056v

http://www.ebay.com/...b1a20a8&vxp=mtr

http://www.ebay.it/i...#ht_1223wt_1165

oppure puoi rifare la tua:

Vai dal turbinista gli porti la tua turbina e gli fai sostituire il lato freddo con una da 56mm. (trim 60) così arriverai a 230cv con tutta tranquillità.... Ruota del compressore questa:

http://www.ebay.com/...b9e5b51&vxp=mtr

La gt1852v la potresti portare se riesci a prenderne 1 anche a gt1859v. Lato freddo bmw 3.0d (192cv)

no cristiano cerco esclusivamente la 1852vk o una 1756vk

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no cristiano cerco esclusivamente la 1852vk o una 1756vk

Il primo indirizzo di e-bay che ho posto ha in vendita la turbina gt1756vk come la stai cercando te.....

Se modifichi la tua non devi adattare niente, se ne metti una diversa devi rifare l'attacco al collettore di scarico...

X 210/220cv non so se ne vale la spesa....

Edited by cristiano75

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Il brakpoint della mappa fumi che hai a 12250 portalo a 11900 e tutta la scala del 92% portala a 7000, la scala del 100% portala in tabellare a 8250. Il bit del turbo portalo al max a 150 punti sopra la prex turbo...

I tempi d'iniezione non sono corretti. I limitatori di coppia puoi alzarli ancor di +....

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Il file non è malaccio ma mancano alcune cose:

La geometria non è sbloccata quindi questo implica lag in basso e lag nel cambio marcia.

In alto non hai gasolio, cioè proprio dove dovresti sfruttare al meglio la tua auto con questo turbo.

I limitatori di fumi non mi piacciono poi ti converrebbe eliminare il maf ed attivare i limitatori di fumi in base alla pressione turbo

Durations non corrette. Devi capire in ogni istante quale di quelle 5 duration sta leggendo, solo cosi riuscirai a farla andare al massimo!!

L'intercooler lo hai cambiato? lo scarico?

ciao

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Che vuoi dire che la geometria non è sbloccata?? Potresti essere più chiaro?

Fai un log del duty cycle al minimo del turbo con questa mappa e vedi quanto è. Modifica il duty cycle e vedi se cambia sempre al minimo...mmm ho i miei dubbi se non sblocchi i limitatori

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