Vai al contenuto

Codice Sblocco Autoradio Visteon Fiat Stilo


easyalbert

Messaggi raccomandati

Salve mi sono iscritto da poco a questo forum che ho trovato per caso con google ma che ha subito destato il mio interesse per la ricchezza di argomenti. Chiedo a voi competenti se poteste darmi una mano a rimettere in funzione un'autoradio/cd Visteon che ho preso ad uno sfascio per montarla al posto della vecchia autoradio di serie con la casseta su una Fiat Stilo.

Mi occorrerebbe il famoso codice che non riesco a reperire in nessun modo.

I dati dell'autoradio sono:

Visteon Part No : 2FCF-18C838-BF

Fiat Part 735296997

Model . OB

Serial NO : M001392

Purtroppo dopo aver fatto vari tentativi (ahimè non lo sapevo) d' inserimento codici, trovati quà e là di altri utenti, l'autoradio si è messa in attesa ed ogni volta riparte dall'ultimo conteggio alla rovescia che è di 30 minuti ma arrivata agli ultimi 6 minuti si spegne e quando vado a riaccenderla il gioco ricomincia. Non so cosa fare. Esiste un modo per resettarla prima di inserire il codice? Spero quello giusto col vostro aiuto...

Grazie a tutti in anticipo

Modificato da Santo Stiriti
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve mi sono iscritto da poco a questo forum che ho trovato per caso con google ma che ha subito destato il mio interesse per la ricchezza di argomenti. Chiedo a voi competenti se poteste darmi una mano a rimettere in funzione un'autoradio/cd Visteon che ho preso ad uno sfascio per montarla al posto della vecchia autoradio di serie con la casseta su una Fiat Stilo.

Mi occorrerebbe il famoso codice che non riesco a reperire in nessun modo.

I dati dell'autoradio sono:

Visteon Part No : 2FCF-18C838-BF

Fiat Part 735296997

Model . OB

Serial NO : M001392

Purtroppo dopo aver fatto vari tentativi (ahimè non lo sapevo) d' inserimento codici, trovati quà e là di altri utenti, l'autoradio si è messa in attesa ed ogni volta riparte dall'ultimo conteggio alla rovescia che è di 30 minuti ma arrivata agli ultimi 6 minuti si spegne e quando vado a riaccenderla il gioco ricomincia. Non so cosa fare. Esiste un modo per resettarla prima di inserire il codice? Spero quello giusto col vostro aiuto...

Grazie a tutti in anticipo

ciao santo stiriti, qualche utente rispondera sicuramente alla tua domanda ,

ma come dico a tutti i nuovi iscritti prima di postare domande ho aprire discussioni nuove è doveroso presentarsi a tutti nella sezione adatta - presentazioni, e di leggere attentamente il regolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio sei stato gentilissimo però purtroppo non posso inserirlo in quanto l'autoradio, per i tentativi inutili che ho fatto in precedenza, si è messa in attesa ed il conto alla rovescia dei 30' si ferma quando arriva a 6' per poi spegnersi ed il tutto ricomincia quando la riaccendo. Non ne esco più temo di averla bloccata definitivamente e di averla persa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente ho staccato la batteria, ho staccato l'autoradio per una notte intera portandomela a casa ma da sempre lo stesso problema. Non riesce ad arrivare alla fine del tempo di attesa che si spegne prima. E' come se ci fosse un timer di spegnimento interno che la fa spegnere dopo 20' ma intanto a lei ne occorrono 30' per terminare il tempo di attesa e poter immettere il codice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente ho staccato la batteria, ho staccato l'autoradio per una notte intera portandomela a casa ma da sempre lo stesso problema. Non riesce ad arrivare alla fine del tempo di attesa che si spegne prima. E' come se ci fosse un timer di spegnimento interno che la fa spegnere dopo 20' ma intanto a lei ne occorrono 30' per terminare il tempo di attesa e poter immettere il codice.

ciao lascia la car in moto per mezz'ora, l'autoradio viene spento dal body-computer per risparmio energetico tramite can-bus..

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo i primi entusiasmi per aver riportato in vita l'autoradio di nuovo problemi: inserendo il cd mi vien fuori la scitta CD Error 25 e smontata l'autoradio ho notato che il cd non gira ed il motorino che lo trascina non da segni di vita. Mi sa che ho lavorato inutilmente e devo buttarlo via ugualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appurato che il lettore cd è compromesso irrimediabilmente quindi dopo due giorni di lavoro e di prove ho deciso di lasciarla da parte e di rimontare la mia, solo che mi servirebbe adesso il codice della mia vecchia autoradio/cassetta.

Mi rendo conto di rompervi ma siate gentili:

Fiat Part NO : 735374217

Visteon Part NO: 2FCF-18C838-KA

Mod OA - Serial NO: M132952

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Si i codici hanno funzionato come ho già detto prima ed alla grande. Avrei voluto montare l'altra autoradio/cd che ho comprato ad uno sfascio per 20 euro ma purtroppo, come dicevo prima, non posso utilizzare i cd perchè mi da code error 25(laser andato credo o motorino fermo)

Mi sono dovuto rassegnare a rimontare la mia quella con la vecchia cassetta.

Chissà se riuscissi a trovare solo la meccanica del lettore cd da poterla così montare e ripristinare il tutto? Esiste qualche sito dove poter dare un'occhiata per i ricambi (che poi credo siano comuni ad altra autoradio) visteon?

Grazie di tutto cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

Evviva ! Ho aggiustato l'autoradio. Ho smontato il gruppo laser e l'ho pulito per bene dopodicchè il tutto ha funzionato egregiamente. Sono soddisfatto di aver riportato in vita un'autoradio grazie anche al vostro aiuto: Tutto sommato l'ho pagata 20,00 euro e l'ho sostituita all'ormai obsoleta cassetta. Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che l'utente

easyalbert ha preso il code ed è scappato, almeno poteva dirlo se era esatto,non pretendevo nemmeno grazie

Andreap ti chiedo scusa ma son stato fuori per motivi di salute e credimi onestamente son partito per una visita e me so guadagnato 11 punti...ti ringrazio tanto, il codice l'ho provato tre giorni fa ed è lui, se potrò sdebitarmi in futuro sarà un piacere, spero che capisci la mia situazione, buona serata...

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti seguo da un po questo forum e volevo chiedervi se qualcuno poteva darmi il codice di questa radio visto che la mia mi ha abbandonato e ne ho trovata una in uno sfascio

visteon

part n° 2FCF18C838-KA

fiat part 735374217

serial n° M080911

ringrazio anticipatamente chi puo aiutarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Salve ragazzi....mio zio ha preso uno stereo originale della fiat stilo...solo ke non riusciamo a trovare il codice di sblocco..

vedendo i vostri post ho capito ke meglio di voi ad aiutarmi non c'è nessuno...vi allego le caratteristiche sperando ke voi possiamte aiutarvi, vi ringrazio anticipatamente :biggrin:

Part n° VP5FCF-18C838-LB

Fiat part n° 735420721

Serial n° M011829

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve ragazzi....mio zio ha preso uno stereo originale della fiat stilo...solo ke non riusciamo a trovare il codice di sblocco..

vedendo i vostri post ho capito ke meglio di voi ad aiutarmi non c'è nessuno...vi allego le caratteristiche sperando ke voi possiamte aiutarvi, vi ringrazio anticipatamente :biggrin:

Part n° VP5FCF-18C838-LB

Fiat part n° 735420721

Serial n° M011829

per te 8314

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, anch'io come molti ho smarrito il key code, spero in voi in un aiuto per trovare sto codice..

Fiat stilo

autoradio a cassetta

Visteon

Made in portugal

Fiat 0A 735296994

Mo 16848

Apr 2002

Spero in un vostro aiuto.

Grazie

non riesco a generare il codice con il tuo M

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi! ho appena fatto la registrazione e mi sono presentato nella sezione apposita, vi spiego il mio problema....ho dovuto togliere l'autoradio alla mia fiat stilo mw ed ora ;per funzionare di nuovo mi richiede il codice, che io non ho(visto che la macchina l'ho presa usata e non mi è stato dato)

mi potete aiutare?

vado ad elencare i dati in mio possesso: autoradio vsteon 

   fiat ob 735296997   

mo12195

13 jan 2003     

2fcf-18c838-fa

end 92540

ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto

comunque, il vostro forum è davvero interessante e credo che lo consulterò molto spesso. Saluti da Nicola.                                                           

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

salve ragazzi potete aiutarmi anche per il mio? 

fiat stilo autoradio cd  visteon

made in portugal

fiat OB 735296997

MO 23081

15 APRIL 2002

2FCF-18C838-BF

 END 92540 

GRAZIE MILLE PER IL VOSTRO AIUTO,

ciao hai risolto con il code radio?...ricordati di fare la tua presentazione nell'apposita sezione

Link al commento
Condividi su altri siti

sono nuovo Giulio 1 avendo sostituito l'autoradio a cassette Visteon della mia Fiat stilo 1900 jtd con una d'occasione con CD dopo il montaggio mi chiede il codice che io non ho, non e che qualcuno mi puo aiutare? Fiat OB735296997 Mo 23815 - 2 settembre 2002 Visteon grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...