Vai al contenuto

Scambio Mappa Ford Fiesta 1.4Tdci Sid804


angelus.d87

Messaggi raccomandati

Salve scambio la mia mappa preparata con ottimi risultati con altre sempre per sid804 sempre preparate. Lo faccio per confrontare i valori e vedere dove si sbaglia e specialmente realizzare una mappa che fa dare il meglio di se alla macchina

capisco la tua richiesta , ma x confrontare non ti devi far dare una mappa gia preparata ma devi tu studiare e mod . poi posti il tuo lavoro fatto e gli altri utenti ti daranno conferma dei pro e i contri dal lavore che ai effettuato. se vuoi capire dove sbagli.
Link al commento
Condividi su altri siti

066EBA potrebbe essere 1 limitatore gasolio... (mai testato)

071EA4 potrebbe essere il limitatore che ti manca (sempre a 8bit)

072086 e l'altro lim rail (senza di questa il picco non si alza)

067E24 dovrebbe essere il limitatore turbo (anche se meccanico )

questo e quanto sono riuscito a capire io spulciando la mappa .... quindi non e detto che sia giusto ,ma sono solo mie supposizioni,avendo una macchina sempre con siemens.. molte curve mi sembrano simili.

logicamente se le provi e meglio avere una diagnosi per verificare se cio che ho detto e giusto.

per il resto a tuo rischio e pericolo.

un ultima cosa.. ma non ti fa fumo con quelli incrementi che hai dato tu ? specialmente sulle ultime mappe ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie veramente dell'aiuto cmq si un po' di fumo lo fa ma quella ke ho pubblicato nn e la mappa ke utilizzo infatti quella ke ho messa le ultime curve sono molto più basse questa l'ho provata e faceva molto fumo infatti

lnfatti mi pareva strano che non fumasse

Ps il lim che mi manca inizia 071ea4 e finisce dove?

071EB2 e si modifica ad 8bit

Ho controllato pero se nn sbaglio il lim rail e da 06a1dc a 06a35a dimmi se magari sbaglio

si e giusto,ma sono 2 i limitatori del rail

Modificato da pinotec
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 9 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...