Vai al contenuto

Pareri Mappa Fiesta V 1.4 Tdci 68Cv


usbano

Messaggi raccomandati

Dovrebbe andare bene, voi che ne pensate?

Cioè, in realtà che và bene è sicuro perchè già l'ho caricata, solo che il mio amico dice che "non è che cambi molto".. buh!

D'altronde c'è da vedere cosa intende lui per "non cambia molto".

Scusate ma è la prima siemens che faccio.. quindi non ho grossa esperienza, sono andato un po' a tentativi e un po' a intuito.

Ah, se volete darmi qualche indicazione datemi gli indirizzi di riferimento della mappa in questione non ditemi "iniezione parzializzato" o "mappa fumi" perché sennò non ci capisco nulla e si finisce pure col fraintendersi.

il tipo di centralina è una sid804 0632A, giusto se a qualcuno servisse il file ori

Saluti,

Fabio

ale.zip

Modificato da usbano
Link al commento
Condividi su altri siti

Pinotec, puoi dirmi l'indirizzo della prex rail?

Ma ci sono anche i relativi limitatori?

Questa non é quella che ho caricato al mio amico, su quella ho toccato solo 2 mappe e i limitatori.. Questa l'ho provata ma poi l'ho tolta perché non c'erano aumenti significativi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma comunque, pressione rail a parte, ci siamo come incrementi? Perché sinceramente anche a me, che ero passeggero, non pareva spingere molto.. Aveva una ripresa moscia.. Quasi quasi gli dico di dare una soffiata al filtro dell'aria.. Non vorrei che fosse lui il vero "limitatore" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie intanto di avermi risposto. Quindi l'amico mio ha ragione, non servono a molto. La macchina è di sicuro un minimo più briosa, ma di certo non si può parlare di rimappatura

Ho trovato un po' di indirizzi "sospetti".. chi mi dà una manina? Ho molta fiducia sui primi 4 della lista.

06880C

068CE0 8 mappe

06C506

06C722 8 mappe

07A382

07814E

077C87

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie intanto di avermi risposto. Quindi l'amico mio ha ragione, non servono a molto. La macchina è di sicuro un minimo più briosa, ma di certo non si può parlare di rimappatura

Ho trovato un po' di indirizzi "sospetti".. chi mi dà una manina? Ho molta fiducia sui primi 4 della lista.

06880C

068CE0 8 mappe

06C506

06C722 8 mappe

07A382

07814E

077C87

Praticamente non ne hai preso neanche uno

te li scrivo cosi come li chiama il driver di ecm

06E00E = iniezione parz (map1) 2 affini

06E3FE = iniezione parz (map2) 2 affini

071E66, 071E76, 071E86 = limitatori

076BA0 = iniezione parzializzato x 8 affini

078640 = iniezione di correzzione

079B4E = iniezione parz (map1) (boostxrpm) 2 affini

079F3E = iniezione parz (map2) (boostxrpm) 2 affini

ti ho mandato anche pm ed email

pnausmotorsport

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao pnaus e grazie di tutto, però mi sa che non hai centrato il punto. In pratica tutti parlano di importanti mappe fuori driver, quelle dei driver già le ho modificate, e cercavo di capire a quali invece si riferissero loro. Ma quì giochiamo sempre al gioco "io so delle cose pazzesche che però non posso dirti".

Proverò quando da te propostomi in email e ti farò sapere.

OT:nel 1998 avete giocato a fifa98 grazie a me, così come a molti altri giochi di quel periodo.. Se non avessi condiviso i miei lavori stavate ancora con l'Amiga500 e sensible soccer.

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonami, devo contraddirti, uso ECM titanium e non c'è nulla fuori dai driver :)

A questo punto o qualcuno mi dà qualche indirizzo di questi famosi "fuori dai drivers" oppure devo convenire che quì c'è gente che mette in giro false voci tanto per dire "io sono un professionista e tu no".

Comunque grazie a pnaus ho capito dove intervenire, in pratica dovevo dare di più su "iniezione correzione".. avrei semplicemente voluto sentirmi dire questo!

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonami, devo contraddirti, uso ECM titanium e non c'è nulla fuori dai driver :)

A questo punto o qualcuno mi dà qualche indirizzo di questi famosi "fuori dai drivers" oppure devo convenire che quì c'è gente che mette in giro false voci tanto per dire "io sono un professionista e tu no".

Comunque grazie a pnaus ho capito dove intervenire, in pratica dovevo dare di più su "iniezione correzione".. avrei semplicemente voluto sentirmi dire questo!

perdonami tu, io uso ecm 6.3 e sicuramente il driver che hai usato tu con titanium era più aggiornato del mio,

di sicuro c'erano tre mappe fuori driver

comunque felice ugualmente di averti aiutato

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa macchina mi stà facendo incacchiare! Fino a 2400 giri è una bomba poi, da lì in poi, sembra ORI !!

Ok, che parliamo di un motore turbocompresso a geometria fissa e senza intercooler.. però quà si parla di 90 cv, io a malapena ne ho visti 75.

Adesso provo la modifichina alla turbina e poi vi farò sapere (sempre che v'interessi).

Link al commento
Condividi su altri siti

I limitatori di coppia mi hanno detto ed io questi già li ho modificati... Ne manca un altro ke nn si sa dov'è

Nn ho modo di vedere la mappa guarda la in 2D e cerca la curva simile allo screen precedente!

Dovrebbe essere poco prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn ho modo di vedere la mappa guarda la in 2D e cerca la curva simile allo screen precedente!

Dovrebbe essere poco prima

Ma gira e rigira siamo in un punto fermo.. E da 2 settimane che si cerca un aiuto ed il file ori c'è...

Fabio aveva detto che ci dava un aiuto con lo screen ma nnt.. Capisco che magari ha avuto tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ragazzi io ho letto la mia fiesta 1.4 tdci 68cv cn il nuovo galletto2, in scrittura diceva ke fosse andato tutto bene ma nn e più partita, voi come la scrivete o leggete??

Ho riprogrammato tutta la pcm cn il mio IDS ufficiale, tutto ok spie ZERO, errori neanche ma questa bastarda nn parte, nn gira più il motorino....come faccio???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...