Vai al contenuto

Urgente Centralina Stilo 1900 Jtd Fuori Uso Macchina Ferma


roby_667

Messaggi raccomandati

Sono disperato! Ho tentato di eliminare immobilizer e EGR alla mia Stilo del 2003 e adesso mi ritrovo con la centralina completamente inutilizzabile e la macchina che utilizzo per lavoro ferma.

Ho seguito la procedura che prevedeva l'eliminazione del chip 95p08, ma qualcosa è andato storto e adesso mi ritrovo con la macchina inutiizzabile. Sono di Roma - Fiumicino e vi chiedo a tutti di sforzarvi a trovare una soluzione per risolvere il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tolto il chip 95p08 dopo aver caricato il file modificato senza immo ma non ha funzionato. Il chip lo tolto un po' con forza, cioè gli ho tagliato i piedini, per cui non posso rimetterlo. Sono alle prime armi per cui mi sono mosso con troppa semplicità. Ma come contatto Fabioleo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Exmagprotech

chiedi a babbo natale......vai da fabioleo,inutile che insisti,se non hai esperienza,e addirittura hai tagliato i pin del e2prom figurati se la rimetti in moto......

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi grazie mille per le referenze, sono lusingato....oggi l'ho sentito e purtroppo ha rotto il chip originale, io per le scodifiche nn sono molto attrezzato infatti per correttezza gli ho detto di non venire da me, magari non ero sicuro di risolvere e facevo perdere solo tempo. Se qualcuno di voi possiede la soluzione contattatelo oppure se mi gli mandate il chip per posta posso dissaldare e risaldare io visto che sono piu vicino, se no se preferire fatevi spedire la ecu. Io sono a disposizione come detto a lui e ringrazio tutti per la considerazione, un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

in un altro post diceva di aver strappato le piste ,quindi anche con emulatore c'è sempre un lavoro da effettuare per il ripristino delle piste o nella peggiore delle ipotesi cambiare ecu con una del rottamaio

Non sono strappate le piste. Ho detto che ho tagliato i pin del chip per inesperienza.
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi riporto i dati scritti sulla centralina : 192 42YBA 115 . Ci sono anche dei seriali vicino alla scritta BOSCH, non so se vi servono.

Il chip 95p08, credo di aver capito che in qualche modo lo recupera. Adesso stò aspettando notizie, ma stò già avendo grossi problemi senza macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi risolvere subito, fabioleo puo recuperartela,visto che è di roma cell 346-7070403

altrimenti mi dai i dati della ecu e te ne invio una gia scodificata

Mi fai sapere quanto mi costerebbe una centralina scodificata. Non ho ancora risolto, ma comunque se il costo non è eccessivo stavo pensando di prenderne una di emergenza per ovviare a situazioni come quella in cui mi trovo adesso.
Link al commento
Condividi su altri siti

Si grazie! Sul forum mi ha contattato un tecnico della provincia di Roma molto bravo Ha trovato e risaldato l'eprom.

Piu avanti voglio cercare una centralina di scorta. Ma deve costare poco perchè stà macchina mi stà costando troppo .

Che mi consigli per elaborare un punto 1300 Mjt del 2003, con il galletto non riesco a leggerla.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...