Vai al contenuto

Strano Comportamento Immokiller Su Marelli 48 P


Mr.Flash

Messaggi raccomandati

salve ragazzi

c'è qualcosa che non mi quadra con immokiller questa volta

scodificando una saxo 1.6 16v con ecu magneti marelli 48p2.80 (380-980) .... immokiller mi da indietro un file che mi permette di mettere in moto l'auto ... ma gira male, quindi indagando, ho scoperto essere il file di una 206 1.1 8v 60v marelli 48p2.70 !!!

come risolvereste il problema?

allego ori e immo off

grazie

MAPPE.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

tu hai una citroen saxo non un peugeot!

hanno la stesso motore e la ecu (hw e spesso anche sw)

io avevo letto "IAW 48P2.XX Magneti Marelli 29F400"

...... vabè...... cmq ..... è appurato che così non può essere fatta

con cosa posso fare scodifica FUNZIONANTE su marelli 48p2.80 ???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
which is the password AlfaRed69 ? I also have the same problem with my 106 1.6 iaw 48p2.80, I put the immokiller file from a 206 1.1 but the car stays unstable due to the maps not being correct for my car, I also have changed all values from ori file 106 1.6 but the car don't start.  
 
AlfaRed69 if you give me the password do you know if I can tune the maps values ? Or only will work if I put your file like it is ?
 
Many thanks in advance !

* che è la parola d'ordine AlfaRed69? Ho anche lo stesso problema con la mia 106 1.6 IAW 48p2.80, ho messo il file Immokiller da una 206 1.1 ma la macchina rimane instabile per le mappe non essere corretta per la mia auto, ho anche cambiato tutti i valori da file ori 106 1.6 ma la macchina non iniziare.
 
AlfaRed69 se mi dai la password si fa a sapere se riesco a sintonizzare i valori di mappe? O solo funziona se metto il file come è?
 
Molte grazie in anticipo!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...