pnausmotorsport Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 salve a tutti ho provato a leggere questa megane 3 con il magprò protocollo della megane 2 130cv, il tutto è andato bene fino al 38% dopodichè la lettura si è fermata per dieci minuti nella stessa percentuale... Vi chiedo: il protocollo è giusto? con magprò posso leggerla e scriverla? grazie a tutti in anticipo pnaus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pnausmotorsport Inviato 20 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2012 non c'è nessuno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Exmagprotech Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 non la farai mai con quel protocollo.monta una edc16cp33.se vuoi perdere anche la codifica iniettori...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pnausmotorsport Inviato 20 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2012 mi suggerisci qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Exmagprotech Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 non so mpps,ma li ci vuole il gallo 2 o tool ufficiali.ricordati la codifica iniettori,se la perdi non sale piu di 1500 giri,e se ha il cruise okkio che poi dopo la riprogrammazione non ti funzionerà piu,neanche rimettendo il file ori.per quel problema c'è un trucco che non tutti sanno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pnausmotorsport Inviato 21 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2012 ma di solito il magprò la codifica iniettori la salva in automatico, di tutte le auto che ho fatto non ne ho perso una, però è sempre meglio essere sicuri al 1000 % Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pnausmotorsport Inviato 21 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2012 cavolo l'avevo letto come 2.0 invece è il 1.9 allego ecuid qualcuno puoò aiutarmi? con cosa posso leggere e scrivere questa auto senza fare danni? e sopratutto con quale protocollo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pnausmotorsport Inviato 21 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2012 non so mpps,ma li ci vuole il gallo 2 o tool ufficiali.ricordati la codifica iniettori,se la perdi non sale piu di 1500 giri,e se ha il cruise okkio che poi dopo la riprogrammazione non ti funzionerà piu,neanche rimettendo il file ori.per quel problema c'è un trucco che non tutti sanno.... sei sicuro... mi hai messo paura ma potresti aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Exmagprotech Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 ma senti un attimo,ma è 1.9 o 2.0?prova a leggere il file e vedi se va.tutto qua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALFONSO-76 Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 sei sicuro... mi hai messo paura ma potresti aiutarmi? se non vuoi avere paura ti consiglio di farla in bdm . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pnausmotorsport Inviato 22 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2012 ma senti un attimo,ma è 1.9 o 2.0?prova a leggere il file e vedi se va.tutto qua. è il 1.9 però nel magprò non ce come protocollo, mentre nell' mpps ce ma non mi fido, e pur sempre una renault Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Exmagprotech Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 prova a leggerla,non succede niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pnausmotorsport Inviato 22 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2012 scusa lo stress... ma la leggo con magprò protocollo "MEGANE II 2000 DCI 130CV" (che sarebbe quello che si è fermato a 38%) o con mpps protocollo "MEGANE 1.9 DCI EDC16" che non penso salvi cod iniettori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pnausmotorsport Inviato 24 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2012 ma non sarà il problema che le renault vanno fatte a motore freddo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pnausmotorsport Inviato 25 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2012 riprovata a leggerla con magprò con motore freddo... NIENTE si ferma a 39% qualcuno ne sa più di me? aiutino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matd82 Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 sei sicuro... mi hai messo paura ma potresti aiutarmi? bella quella del trucco. se crei un file con ddt renault mpps al termine della scrittura ti kiederà il file inj. quindi gli sbatti quello creato con ddtrenault e vai. il trucco è di scrivere dopo aver letto senza spegnere e riaccendere il quadro. ma nn sempre funziona. scusa lo stress... ma la leggo con magprò protocollo "MEGANE II 2000 DCI 130CV" (che sarebbe quello che si è fermato a 38%) o con mpps protocollo "MEGANE 1.9 DCI EDC16" che non penso salvi cod iniettori devi leggere con megane 1.9 se perdi la codifica vai da qualcuno con diagniosi 5 minuti è risolvi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pnausmotorsport Inviato 25 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2012 ci provo e vediamo, ma se perdo la cod iniettori, la macchina và ho moto uguale? oppure è come sulle ford che non si avvia neanche? Pnaus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pnausmotorsport Inviato 5 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 quindi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FidodidoTuning Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Se perdi la cod non parte Il mag ti fa salvare prima un file inj con la cod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxsek Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 fammi capire ma è 1.9 o 2.0??? se è 1.9 io ne ho fatta una l altro giorno .....ma in bdm....ste renault sono pericolose...hiohihiihi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Exmagprotech Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 dipende se è 1.9 non parte se perde la codifica inj,se è il 2.0 con cp33 sotto,parte ma non va oltre i 1.500 giri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxsek Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 io al 1.9 ho perso la codifica ma partiva ugualmente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pnausmotorsport Inviato 6 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 cosa hai usato? magprò, mpps, galletto2? fammi sapere, non sono ancora riuscito a leggerla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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