Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

    Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

    Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

    Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

    Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

    Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

    Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

pnausmotorsport

Problema Lettura Megane 3 Coupe Dci 130Cv 2009

Recommended Posts

salve a tutti ho provato a leggere questa megane 3 con il magprò protocollo della megane 2 130cv,

il tutto è andato bene fino al 38% dopodichè la lettura si è fermata per dieci minuti nella stessa percentuale...

Vi chiedo:

il protocollo è giusto?

con magprò posso leggerla e scriverla?

grazie a tutti in anticipo

pnaus

post-6888-0-96478900-1348137255_thumb.jp

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Exmagprotech

non la farai mai con quel protocollo.monta una edc16cp33.se vuoi perdere anche la codifica iniettori......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Exmagprotech

non so mpps,ma li ci vuole il gallo 2 o tool ufficiali.ricordati la codifica iniettori,se la perdi non sale piu di 1500 giri,e se ha il cruise okkio che poi dopo la riprogrammazione non ti funzionerà piu,neanche rimettendo il file ori.per quel problema c'è un trucco che non tutti sanno....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma di solito il magprò la codifica iniettori la salva in automatico, di tutte le auto che ho fatto non ne ho perso una, però è sempre meglio essere sicuri al 1000 %

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

cavolo l'avevo letto come 2.0 invece è il 1.9 allego ecuid

qualcuno puoò aiutarmi?

con cosa posso leggere e scrivere questa auto senza fare danni?

e sopratutto con quale protocollo?

post-6888-0-30582800-1348249230_thumb.jp

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non so mpps,ma li ci vuole il gallo 2 o tool ufficiali.ricordati la codifica iniettori,se la perdi non sale piu di 1500 giri,e se ha il cruise okkio che poi dopo la riprogrammazione non ti funzionerà piu,neanche rimettendo il file ori.per quel problema c'è un trucco che non tutti sanno....

sei sicuro... mi hai messo paura

ma potresti aiutarmi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Exmagprotech

ma senti un attimo,ma è 1.9 o 2.0?prova a leggere il file e vedi se va.tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma senti un attimo,ma è 1.9 o 2.0?prova a leggere il file e vedi se va.tutto qua.

è il 1.9 però nel magprò non ce come protocollo, mentre nell' mpps ce ma non mi fido, e pur sempre una renault

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Exmagprotech

prova a leggerla,non succede niente

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa lo stress...

ma la leggo con magprò protocollo "MEGANE II 2000 DCI 130CV" (che sarebbe quello che si è fermato a 38%)

o con mpps protocollo "MEGANE 1.9 DCI EDC16" che non penso salvi cod iniettori

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sei sicuro... mi hai messo paura

ma potresti aiutarmi?

bella quella del trucco.

se crei un file con ddt renault mpps al termine della scrittura ti kiederà il file inj.

quindi gli sbatti quello creato con ddtrenault e vai.

il trucco è di scrivere dopo aver letto senza spegnere e riaccendere il quadro.

ma nn sempre funziona.

scusa lo stress...

ma la leggo con magprò protocollo "MEGANE II 2000 DCI 130CV" (che sarebbe quello che si è fermato a 38%)

o con mpps protocollo "MEGANE 1.9 DCI EDC16" che non penso salvi cod iniettori

devi leggere con megane 1.9 se perdi la codifica vai da qualcuno con diagniosi 5 minuti è risolvi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

fammi capire ma è 1.9 o 2.0??? se è 1.9 io ne ho fatta una l altro giorno .....ma in bdm....ste renault sono pericolose...hiohihiihi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Exmagprotech

dipende se è 1.9 non parte se perde la codifica inj,se è il 2.0 con cp33 sotto,parte ma non va oltre i 1.500 giri.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
    • 6 Posts
    • 73 Views
    • 11 Posts
    • 198 Views
    • 4 Posts
    • 78 Views
    • 83 Posts
    • 2433 Views
    • 13 Posts
    • 150 Views

×
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+