Vai al contenuto

Brain Bee St-6000


primearmi

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

mia esperienza con st 9000 è che oggi non sono ruscito a diagnosticare una lancia delta del 2008 (abs) quando avevo un reflex 4130 di venti anni fa aggiornato ad oggi che andava alla grande non riesco piu a calibrare i sensori coppia non entro piu su multipla metano quando con il vecchio ci entravo facile mi accorgo che secondo me o solo speso soldi chi lascia la strada vecchia x quella nuova sa cosa lascia ma non sa cosa trova                   

 

 

                                                         datemi un consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

mia esperienza con st 9000 è che oggi non sono ruscito a diagnosticare una lancia delta del 2008 (abs) quando avevo un reflex 4130 di venti anni fa aggiornato ad oggi che andava alla grande non riesco piu a calibrare i sensori coppia non entro piu su multipla metano quando con il vecchio ci entravo facile mi accorgo che secondo me o solo speso soldi chi lascia la strada vecchia x quella nuova sa cosa lascia ma non sa cosa trova                   

 

 

                                                         datemi un consiglio

scusami ma a me non risulta, che agg. hai nel st ? non ho mai avuto problemi la mia versione è la 137 e ogni volta si aagiorna anche il firmware.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 5 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...