Vai al contenuto

Aiuto Blocco Ecu Edc 15 C2


ilsupermeccanico

Messaggi raccomandati

salve a tutti come da titolo mentre stavo scrivendo una granvitara edc 15 per la seconda volta, la scrittura mi si e bloccata all'improvviso, io penso che sia stata colpa di un calo di tensione , ora non mi fa piu riscrivere neanche in modo recoveri,ho provato con il magpro ad avviare la scrittura ma niente, il galletto clone mi dice errore seed key 9.

ho pure provato a tenere staccata la batteria per 10 min. maniente la scrittura non parte, ora vi chiedo prima di arrivare a dissaldare la flasch ci sarebbe da fare qualche altro tentativo?

grazie grazie grazie

ps: per ora ho lasciato l'auto con la batteria staccata

cmq e stata mia negligenza a non mettere il booster come supplemento alla batteria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Exmagprotech

hai provato a scrivere la ecu senza fare id?io col gallo ori ho provato apposta a bloccarla in scrittura (edc15 lancia phedra e logicamente con copia del file)e senza fare dati ecu lui forza la scrittura e la riprende.vabbè al massimo comunque dissaldi e risolvi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Exmagprotech

magari staccando la batteria si potesse recuperarla.......niente da fare se hai già provato aprila e dissalda,tanto è una cavolata quella ecu

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non ho il gallo ori ed ho provato più volte ad avviare la scrittura senza fare id sia con magro sia con mpps sia con gallo clone ma niente da fare

Prima di dissaldare io tenterei di farla con mpps collegandola a banco con il protocollo generico per le edc 15, apri la ecu dissalda solo il pin 24 della flash e lo metti a massa e tenti la scrittura.Io con questa procedura ne ho riprese diverse..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che e praticamente impossibile riprendere una.centralina staccando. semplicemente la batteria pensavo che fosse come gli errori che si creano quando scrivi una edc. 15 su una citroen che devi far resettare il body dopo la scrittura cmq domani la faccio dissaldare e riscrivere. Sono stato troppo presciloso come la gatta. Graze peor i vosi consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di dissaldare io tenterei di farla con mpps collegandola a banco con il protocollo generico per le edc 15, apri la ecu dissalda solo il pin 24 della flash e lo metti a massa e tenti la scrittura.Io con questa procedura ne ho riprese diverse..

Perchè devi dissaldare il pin 24? non basta metterlo solo a massa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...