Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

    Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

    Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

    Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

    Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

    Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

    Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

Accedi per seguirlo  
pnausmotorsport

Cerco Ori 500 1.3 Mjt 75Cv 51829540 3545B190

Recommended Posts

cerco file ori allego numeri:

Fiat Hardware Number: 51829540

Marelli Hardware Number: MJD6F3HW04P

Marelli Software Number: 3545B190

Fiat Identifacation Number: 6F3.B1

Fiat Iso Code: 68079807E3

non è che è troppo nuova

da scrivere con mpps o magprò, kess, flashtech

grazie in anticipo

pnausmotorsport

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I file da 2 mega di mjet sono tutti letti in bdm

lo allegato io quel file qualche giorno fa

Modificato da FidodidoTuning

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

perfetto, ultima cosa se lo volessi scrivere con il magprò? ce qualche procedura particolare? fino ad ora le marelli le ho fatte tutte con mpps tagliando il file! quale è più sicuro?

thanks Pnaus

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

un altra cosa questa 500 ha un iniettore sul FAP, ho letto la discussione ma non se ne parla, crea problemi rimapparla?

tu ne hai già fatto con questo tipo di FAP? potresti aiutarmi, a pagamento naturalmente

Pnaus

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

si basta dosare bene i valori e non si intasa niente,se il cliente con il suo stile e percorsi di guida non ha problemi,non ne avra nemmeno dopo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Accedi per seguirlo  
    • 1 Posts
    • 8 Views
    • 2 Posts
    • 113 Views
    • 6 Posts
    • 128 Views
    • 3 Posts
    • 65 Views
    • 3 Posts
    • 160 Views



×
×
  • Crea nuovo...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+