Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

ecuboost

Bdm Su Ford 1.4 E 1.8

Recommended Posts

nella lista auto non appaiono le motorizzazioni ford 1.4 e 1.8, al telefono daniele mi ha detto che le fa, in somma le fa o non le fa?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

chiedo scusa del 'intromisione ,ma fabio sei sicuro che ford 1.4 tdci siemens si fanno in bdm ?

a me risulta che si fanno in seriale mettendo la centralina i boot. oppure dissaldando la eeprom 29f400xx.

correggimi se sbaglio. sempre se si parla delle siemens sid 802 o 804

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite carriuolotuning

centralina edc 16 c34-siemens sid 206,equipaggiate da ford fiesta ,fusion si fanno in bdm,mentre per le siemens sid 802-804-806 si fanno in seriale con kess clone,new gallo2,oppure aprendo la centralina staccando la 29f400 e farla a banco...saluti costantino

Link al messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti

con bdm 100 clone si puo leggere la delphi di una focus 1.8 tdci 115cv 2004 mk1(prima serie)?

salve a tutti

con bdm 100 clone si puo leggere la delphi di una focus 1.8 tdci 115cv 2004 mk1(prima serie)?

salve sono riuscito a trovare un bdm 100 che legge la centralina della mia focus

ora la mia domanda e' questa avendo due centraline posso fare il clone dellaltra vi poso i codici di entrambe le centraline

post-7205-0-18728700-1351000604_thumb.jp

post-7205-0-63574200-1351000615_thumb.jp

Link al messaggio
Condividi su altri siti

salve sono riuscito a trovare un bdm 100 che legge la centralina della mia focus

ora la mia domanda e' questa avendo due centraline posso fare il clone dellaltra vi poso i codici di entrambe le centraline

centralina clonata e provata funziona alla grande

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi fate una gentilezza

poso i due file quello ori e quello prelevato in bdm visto che la mia auto e stata rimappata da un preparatore vorrei un vostro parere

in ultimo volevo chiedervi come posso comparare entrambi i fili su ecm2001,ho provato ma mi dice che sono di dimensioni diverse

attendo con ansia

per invio.rar

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sid 206 del S-max 140cv 2.0 TDCI si fa col bdm 100 e lo schedino a molla siemens? è già tutto pronto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti