Vai al contenuto

Consigli Su Hardware E Software.....principiante!


Ospite lollo66

Messaggi raccomandati

Ospite lollo66

Ciao a tutti,

Mi sto avvicinando al meraviglioso mondo delle ECU ma purtroppo sono completamente ignorante e nonostante abbia navigato un pò nel forum alla ricerca di informazioni, eccomi a chiedervi consigli.

Posseggo un maggiolino messico 1600 iniezione del 1996; la ECU è una digifant 1.8 con eprom M27C256B-20F6 e per quest'ultima mi piacerebbe acquistare: un hardware capace di estrarne il relativo file binario (giusto?) e un software in grado di interpretarlo ed eventualmente di elaborarlo.

Potete aiutarmi?

allego foto della ECU

post-10303-0-25051700-1348005331_thumb.j

post-10303-0-98428500-1348005348_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

nn serve a niente. metti un regolatore benzina e ruota a mano lo spinterogeno e vai

Scusa, ma il maggiolino del 96 (new Beetle), non ha spinterogeno, ma centralina che regola iniezione e anticipi... non vorrei sbagliarmi ma forse intendi il vecchio maggiolino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite lollo66

Scusa, ma il maggiolino del 96 (new Beetle), non ha spinterogeno, ma centralina che regola iniezione e anticipi... non vorrei sbagliarmi ma forse intendi il vecchio maggiolino...

Ecco un' affermazione più sensata!

Voglio solo precisare che si tratta sempre del "vecchio maggiolino" ma con un'iniezione elettronica di tipo digifant che (come dici) regola iniezione e anticipi ed è presente uno spinterogeno che con il suo sensore hall trasferisce alla ECU il numero di giri motore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un' affermazione più sensata!

Voglio solo precisare che si tratta sempre del "vecchio maggiolino" ma con un'iniezione elettronica di tipo digifant che (come dici) regola iniezione e anticipi ed è presente uno spinterogeno che con il suo sensore hall trasferisce alla ECU il numero di giri motore.

Ah cavolo, è vero che il vecchio Maggiolino è stato prodotto in Messico in epoca recente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...