Ospite lollo66 Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 Ciao a tutti, Mi sto avvicinando al meraviglioso mondo delle ECU ma purtroppo sono completamente ignorante e nonostante abbia navigato un pò nel forum alla ricerca di informazioni, eccomi a chiedervi consigli. Posseggo un maggiolino messico 1600 iniezione del 1996; la ECU è una digifant 1.8 con eprom M27C256B-20F6 e per quest'ultima mi piacerebbe acquistare: un hardware capace di estrarne il relativo file binario (giusto?) e un software in grado di interpretarlo ed eventualmente di elaborarlo. Potete aiutarmi? allego foto della ECU Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfaromeo jtd Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 nn serve a niente. metti un regolatore benzina e ruota a mano lo spinterogeno e vai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lollo66 Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 nn serve a niente. metti un regolatore benzina e ruota a mano lo spinterogeno e vai Scusami forse non ho capito, puoi spiegarmi...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GTT Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 nn serve a niente. metti un regolatore benzina e ruota a mano lo spinterogeno e vai Scusa, ma il maggiolino del 96 (new Beetle), non ha spinterogeno, ma centralina che regola iniezione e anticipi... non vorrei sbagliarmi ma forse intendi il vecchio maggiolino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lollo66 Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 Scusa, ma il maggiolino del 96 (new Beetle), non ha spinterogeno, ma centralina che regola iniezione e anticipi... non vorrei sbagliarmi ma forse intendi il vecchio maggiolino... Ecco un' affermazione più sensata! Voglio solo precisare che si tratta sempre del "vecchio maggiolino" ma con un'iniezione elettronica di tipo digifant che (come dici) regola iniezione e anticipi ed è presente uno spinterogeno che con il suo sensore hall trasferisce alla ECU il numero di giri motore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GTT Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 Ecco un' affermazione più sensata! Voglio solo precisare che si tratta sempre del "vecchio maggiolino" ma con un'iniezione elettronica di tipo digifant che (come dici) regola iniezione e anticipi ed è presente uno spinterogeno che con il suo sensore hall trasferisce alla ECU il numero di giri motore. Ah cavolo, è vero che il vecchio Maggiolino è stato prodotto in Messico in epoca recente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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