Vai al contenuto

Opel Tigra 14 16V


Ciccio71

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, avrei bisogno di un piccolo favore. Senza che disaldi la ECU delco " gran rottura" e fra l'altro eprom 29f010 di manifattura scabrosamente pessima soggetta a sbalzi di sovratenzione! Se mi deste na mano sempre se l'avete , avrei bisogno del file Originale. Grazie in anticipo e a presto.

:wallbash:

Questi i dati:

W0L0SAF07X4274040

16214239

CMJR

D96017

X14XE

Se proprio non avete modo di averlo e quindi darmelo, almeno sapete dirmi come collegare il galletto in boot mode? la piastra presenta connettori Rosso\ bianco e non riesco ad avere un benche minimo aiuto da nessuno e in fine disgraziatamente non ho trovato niente su interne o vari forum. Grazie dinuovo.

:mage:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dopo tante peripezie, e trovando un altra centralina con spinotti identici, armato di santa pazienza e di saldatore, dissaldo la plcc e rizzoccolo la piastra. Il file che è uscito è il seguente: CKYD, ma vorrei sapere sempre se gentilmente potete darmi lustro! Come chiudere l'EGR in mappa, almeno l'indirizzo inizio e fine. Grazie anticipatamente.

PS: informazione il file\drive in questione l'ho trovato in ecm in Daewo/Lanos :devil:

TIG14mod.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...