Vai al contenuto

Collegare Pc A Centralina Aprilia Rsv/tuono


MimmoRSV

Messaggi raccomandati

Dalla mia piccolla esperienza posso solo dirti che dovrebbe essere una centralina con eprom annessa o 27c256 o 27c512 non ricordo bene. Quindi aprire e mettere mani dentro, e con semplice programmatore leggi e scrivi la eprom. Ma non basta! Devi poi rimapparla e adesso viene il bello, ci vuole un programma che faccia questo " ecm, map3d, winols, race2000 o superiore, ecc.. ecc..." qundi ti servono du attrezzi per riuscire a raggiungere il risultato che tu vuoi. Se poi vuoi fare una cosa molto fine, copia la eprom la metti o compri un emulatore eprom l'istalli nellemullatore e hai sempre la mappa da modificare. Io ne ho fatte molte, non RSV, ma 748 Ducati si e sono andate sempre bene. I_l guadagno d'istallare un emulatore a fronte dell'eprom e notevole, perchè in qualsiasi momento ti atacchi conn il comp... e parametrizzi i dati in real e backgraund come e quando vuoi. Poi fai tu che sai. Qua trovi degli ottimi prodotti in negozio. See you lather...................

___ /)/)

__=( ‘;’)=

__,(“),(“),,

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto ti ringrazio per avermi risposto.

Adesso veniamo a noi

La mia eprom e la 27c256 come gia sai io ho diverse eprom con varie mappature e il mi scopo e proprio quello di salvare le mappe su Pc e poi metterle quando voglio a secondo se vado in pista ho no

io ti chiedo di aiutarmi dove devo COLLEGARE il PC alle moto e con quale software(GRATUITO)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...