Vai al contenuto

Piccolo Aiuto Rimappatura Smart 600


sergio25

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,ho fatto questa mappa di prova per la smart della mia ragazza ma la macchina dopo un minuto va in recovery e non capisco perchè,se qualcuno puo darmi gentilmente un consiglio.Ho anche un altra domanda,l'anticipo in tabellare su ecm lo devo incrementare o decrementare?perche se lo guardo in 2d in 8bit lo vedo negativo invece se lo guardo in 8bit 255 lo vedo in positivo,non riesco piu a capire se la anticipo o la ritardo.Grazie in anticipo

smart sarah ori e mod.rar

Modificato da sergio25
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,ho fatto questa mappa di prova per la smart della mia ragazza ma la macchina dopo un minuto va in recovery e non capisco perchè,se qualcuno puo darmi gentilmente un consiglio.Ho anche un altra domanda,l'anticipo in tabellare su ecm lo devo incrementare o decrementare?perche se lo guardo in 2d in 8bit lo vedo negativo invece se lo guardo in 8bit 255 lo vedo in positivo,non riesco piu a capire se la anticipo o la ritardo.Grazie in anticipo

mi sa che il tuo problema è nel CKS

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Bob prima ho buttato su la mappa col cks che mi hai fatto e non mi resta che dirti che avevi perfettamente ragione,la macchina non va piu in reovery,grazie ancora per l'aiuto...ora non resta che sistemare la mappa...

;-) secondo me se utilizza la mia mappa come file base , non dovresti avere piu problemi di cks, prova e fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao Bob,ho provato a tirare la macchina in autostrada,il contakm si ferma ancora a 140,non capisco se è ancora limitata oppure il tachimetro non segna oltre i 140.Mi sebra che però continua a prendere giri invece prima quando entrava il lim di velocità si sentiva proprio l'auto morire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bob,ho provato a tirare la macchina in autostrada,il contakm si ferma ancora a 140,non capisco se è ancora limitata oppure il tachimetro non segna oltre i 140.Mi sebra che però continua a prendere giri invece prima quando entrava il lim di velocità si sentiva proprio l'auto morire...

conta km si ferma, cè il fermo per la lancetta !!! i giri salgono quindi NO SPEED LIMIT ;-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

ciao ho aperto il file che hai modificato e posso dirti che mi piace com'è fatto da inesperto parlando, ho svisto che hai mod il limitatore, hai mandato più benzina pressione e ridotto gli anticipi giusto?

+

come si comporta cosi? vorrei farne una assieme ad un mio amico :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...