Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

sergio25

Piccolo Aiuto Rimappatura Smart 600

Recommended Posts

Ciao ragazzi,ho fatto questa mappa di prova per la smart della mia ragazza ma la macchina dopo un minuto va in recovery e non capisco perchè,se qualcuno puo darmi gentilmente un consiglio.Ho anche un altra domanda,l'anticipo in tabellare su ecm lo devo incrementare o decrementare?perche se lo guardo in 2d in 8bit lo vedo negativo invece se lo guardo in 8bit 255 lo vedo in positivo,non riesco piu a capire se la anticipo o la ritardo.Grazie in anticipo

smart sarah ori e mod.rar

Modificato da sergio25

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,ho fatto questa mappa di prova per la smart della mia ragazza ma la macchina dopo un minuto va in recovery e non capisco perchè,se qualcuno puo darmi gentilmente un consiglio.Ho anche un altra domanda,l'anticipo in tabellare su ecm lo devo incrementare o decrementare?perche se lo guardo in 2d in 8bit lo vedo negativo invece se lo guardo in 8bit 255 lo vedo in positivo,non riesco piu a capire se la anticipo o la ritardo.Grazie in anticipo

mi sa che il tuo problema è nel CKS

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa la mia ignoranza da principiante,ma se il problema fosse il CKS non dovrebbe non mettersi in moto?Invece parte e dopo un minuto va in recovery...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa la mia ignoranza da principiante,ma se il problema fosse il CKS non dovrebbe non mettersi in moto?Invece parte e dopo un minuto va in recovery...

cosi ti fai convinto ;-)

ho tolto le protezioni al tuo mod,facci sapere il risultato

smart sarah step 3.rar

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per l'aiuto,se non chiedo troppo posso sapere che protezioni hai tolto?Perche non ho ancora capito se ha il limitatore di pressione turbo...Grazie ancora Bob

Modificato da sergio25

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per l'aiuto,se non chiedo troppo posso sapere che protezioni hai tolto?Perche non ho ancora capito se ha il limitatore di pressione turbo...Grazie ancora Bob

dopo che hai testato il file ne riparliamo ;-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caro Bob prima ho buttato su la mappa col cks che mi hai fatto e non mi resta che dirti che avevi perfettamente ragione,la macchina non va piu in reovery,grazie ancora per l'aiuto...ora non resta che sistemare la mappa...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caro Bob prima ho buttato su la mappa col cks che mi hai fatto e non mi resta che dirti che avevi perfettamente ragione,la macchina non va piu in reovery,grazie ancora per l'aiuto...ora non resta che sistemare la mappa...

;-) secondo me se utilizza la mia mappa come file base , non dovresti avere piu problemi di cks, prova e fammi sapere

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Bob,ho provato a tirare la macchina in autostrada,il contakm si ferma ancora a 140,non capisco se è ancora limitata oppure il tachimetro non segna oltre i 140.Mi sebra che però continua a prendere giri invece prima quando entrava il lim di velocità si sentiva proprio l'auto morire...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao volevo sapere con quale gallo lo hai scritto.io vorrei provare con mpps ma non identifica l'ecu,non vorrei che prima di identificare vada messa in boot mod e non so come farlo,se qualcuno potesse intervenire....grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Bob,ho provato a tirare la macchina in autostrada,il contakm si ferma ancora a 140,non capisco se è ancora limitata oppure il tachimetro non segna oltre i 140.Mi sebra che però continua a prendere giri invece prima quando entrava il lim di velocità si sentiva proprio l'auto morire...

conta km si ferma, cè il fermo per la lancetta !!! i giri salgono quindi NO SPEED LIMIT ;-)

• Like 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ho aperto il file che hai modificato e posso dirti che mi piace com'è fatto da inesperto parlando, ho svisto che hai mod il limitatore, hai mandato più benzina pressione e ridotto gli anticipi giusto?

+

come si comporta cosi? vorrei farne una assieme ad un mio amico :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti