Vai al contenuto

Parere Mappa Alfa 147 115Cv 332-962


hgtracing

Messaggi raccomandati

salve ragazzi ho due problemi con questa alfa 147,taglia sia di turbo sia di prex rail.....credo di aver comunque fatto bene tutti i limit rail ed ho provato anke con quelli del turbo sia il punto che sta a 1500 sia quello a 2500,ho provato anke ia muovere i vari parametri di linearizzazione ma niente...premetto che la macchiana ha turbina 2256v con westgate a pressione quindi comandata meccanicamente + intercooler quindi evitiamo troppi commenti sul gasolio perchè cosi come gira a 1.6 bar si vede solo polvere dietro....anzi se ci sta un'alternativa per aumentare ancora la portata ve ne sarei grato....grazie....ah dimenticavo questo file non ha il cks corretto perchè l'ho preso da map3d senza correggerlo

Link al commento
Condividi su altri siti

per alfa visto che è cosi preparato però non parla mi dici che sono queste grazie...sembrano mappe di conversione ma di che.,..????? a cosa si riferiscono????

per alfa visto che è cosi preparato però non parla mi dici che sono queste grazie...sembrano mappe di conversione ma di che.,..????? a cosa si riferiscono????

winols alfa jtd.bmp

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che il damos non lo dice lo volevo sapere da lui visto e considerato che commenta e ti dice non hai toccato i limitatori di gasolio e poi sparisce....come posso prendere in considerazione una persona che ha determinati comportamenti....da a tutti e non solo a me l'impressione di essere poco serio.....perchè se io dico ad una persona vedi che li hai sbagliato non si fa cosi e lui mi chiede in che modo posso rimediare????io giustamente devo pur dare una spiegazione.....io non volevo gli indirizzi dei limitatori ma almeno spiegami....io non lo so mi fanno diventare matto delle volte....

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che il damos non lo dice lo volevo sapere da lui visto e considerato che commenta e ti dice non hai toccato i limitatori di gasolio e poi sparisce....come posso prendere in considerazione una persona che ha determinati comportamenti....da a tutti e non solo a me l'impressione di essere poco serio.....perchè se io dico ad una persona vedi che li hai sbagliato non si fa cosi e lui mi chiede in che modo posso rimediare????io giustamente devo pur dare una spiegazione.....io non volevo gli indirizzi dei limitatori ma almeno spiegami....io non lo so mi fanno diventare matto delle volte....

:confused: :confused: :confused:
Link al commento
Condividi su altri siti

intanto non fare caciara ok,se magari non ti vogliono aiutare lascia perdere ok segui il mio consiglio.

poi secondo la prossima volta imposta il file ori perche mi hai fatto impazzire per trovarlo,terzo metti questa mappa naturalmente vai docile perche la polvere ci sta ,fammi sapere se va in avaria,se scivola la frizione e se fa fumo e se ha vuoti a quanto ce la e se cammina ok......ed ultima cosa visto che hai messo sta cribio di turbina ,trova 4 iniettori della del 2,4jtd e mettili sotto,e per finire una bella frizione senza antistrappi e sei a cavallo ok...prova la mappa .....

147_1.9Jtd115Cv332_962_egr-off_step1.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto non fare caciara ok,se magari non ti vogliono aiutare lascia perdere ok segui il mio consiglio.

poi secondo la prossima volta imposta il file ori perche mi hai fatto impazzire per trovarlo,terzo metti questa mappa naturalmente vai docile perche la polvere ci sta ,fammi sapere se va in avaria,se scivola la frizione e se fa fumo e se ha vuoti a quanto ce la e se cammina ok......ed ultima cosa visto che hai messo sta cribio di turbina ,trova 4 iniettori della del 2,4jtd e mettili sotto,e per finire una bella frizione senza antistrappi e sei a cavallo ok...prova la mappa .....

mi dispiace ma non ci siamo golf....non va proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

SECONDO IL MIO PARERE HAI PROBLEMI DI TURBINA E SOPRATTUTTO LA MAPPA NON E' COMPATIBILE SE TI DA' TUTTI QUESTI PROBLEMI.

LA TURBINA ORIGINALE E' UNA GEOMETRIA VARIABILE COMANDATA DALLA ECU E TU NE HAI MESSA UNA CON COMANDO A PRESSIONE E LE DUE COSE VANNO IN CONFLITTO.

TI CONSIGLIEREI DI RIMONTARE LA SUA E MODIFICARE LA MAPPA ORI. CIAO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...