Vai al contenuto

Cerco Ori Iveco Eurocargo Tector


renzo61

Messaggi raccomandati

Ciao,

la presa della diagnosi nell'iveco si trova nella cabina, sul cruscotto dal lato passeggeri ed è a 30 o a 38 pin. dipende dal modello. esistono degli adattatori che portano alla presa obd.

mentre la centralina del motore è situata a fianco al motore quindi per trovarla devi alzare la cabina.

si come la mia è in corto avrei urgentemente bisogno del ori del 150hp 4cilindri o anche l'ori del 170hp.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho verificato ma in uno del 2004: 120E24, non c'è la presa a fianco dei fusibili sotto il portaoggetti lato passeggero! C'è solo il foro di predisposizione sopra il tasto "test edc", ma non la presa!

Ho guardato anche sotto ai piedi del passeggero ma non c'è la presa Iveco.

Se hai qualche altra idea di dove può essere...

Modificato da Ethilene
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

ciao ragazzi si prega di avere un top coat Iveco 6 cil. edc7c?? e qualcuno ha giocato in ECU e penso che sia riuscito a mettere morbido per 4 cil. Ho davvero bisogno di questo software per il 6 cilindri. Si prega di rimanere con 1 anno e 3 mesi di camion sulla destra. Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi si prega di avere un tector  Iveco 6 cil. edc7c?? e qualcuno ha giocato in ECU e penso che sia riuscito a mettere morbido per 4 cil. Ho davvero bisogno di questo software per il 6 cilindri. Si prega di rimanere con 1 anno e 3 mesi di camion sulla destra. Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi si prega di avere un tector  Iveco 6 cil. edc7c?? e qualcuno ha giocato in ECU e penso che sia riuscito a mettere morbido per 4 cil. Ho davvero bisogno di questo software per il 6 cilindri. Si prega di rimanere con 1 anno e 3 mesi di camion sulla destra. Grazie in anticipo!

 

Ciao Iustini ti do il benvenuto e ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione "presentazioni" in modo che tutti ti conosceranno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...