Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

renzo61

Cerco Ori Iveco Eurocargo Tector

Recommended Posts

Ciao,

la presa della diagnosi nell'iveco si trova nella cabina, sul cruscotto dal lato passeggeri ed è a 30 o a 38 pin. dipende dal modello. esistono degli adattatori che portano alla presa obd.

mentre la centralina del motore è situata a fianco al motore quindi per trovarla devi alzare la cabina.

si come la mia è in corto avrei urgentemente bisogno del ori del 150hp 4cilindri o anche l'ori del 170hp.

Ti ringrazio per le informazioni,

vedo se ho qualche mezzo con la tua stessa ecu ma dubito perchè ho le serie 120E220 in su.... Verifico!

Grazie.

Ciao,

ho controllato ma non ho trovato niente!

Alcuni eurocargo non hanno nemmeno la presa diagnosi, c'è solo la predisposizione ma non c'è la presa!!!!

Forse i modelli prima del 2005/2006 non ce l'hanno!?

Tutti gli eurocargo tector montano la presa diagnosi IVECO posta alla destra della centralina portafusibili o nei piu recenti centro cruscotto in basso, sotto uno sportellino abbastanza visibile.

Ho verificato ma in uno del 2004: 120E24, non c'è la presa a fianco dei fusibili sotto il portaoggetti lato passeggero! C'è solo il foro di predisposizione sopra il tasto "test edc", ma non la presa!

Ho guardato anche sotto ai piedi del passeggero ma non c'è la presa Iveco.

Se hai qualche altra idea di dove può essere...

Edited by Ethilene

ciao ragazzi si prega di avere un top coat Iveco 6 cil. edc7c?? e qualcuno ha giocato in ECU e penso che sia riuscito a mettere morbido per 4 cil. Ho davvero bisogno di questo software per il 6 cilindri. Si prega di rimanere con 1 anno e 3 mesi di camion sulla destra. Grazie in anticipo!

ciao ragazzi si prega di avere un tector  Iveco 6 cil. edc7c?? e qualcuno ha giocato in ECU e penso che sia riuscito a mettere morbido per 4 cil. Ho davvero bisogno di questo software per il 6 cilindri. Si prega di rimanere con 1 anno e 3 mesi di camion sulla destra. Grazie in anticipo!

ciao ragazzi si prega di avere un tector  Iveco 6 cil. edc7c?? e qualcuno ha giocato in ECU e penso che sia riuscito a mettere morbido per 4 cil. Ho davvero bisogno di questo software per il 6 cilindri. Si prega di rimanere con 1 anno e 3 mesi di camion sulla destra. Grazie in anticipo!

Ciao Iustini ti do il benvenuto e ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione "presentazioni" in modo che tutti ti conosceranno..