Vai al contenuto

Scodifica Matiz Immo Siemens 96259124


michelespl

Messaggi raccomandati

  • 6 mesi dopo...

Ciao a tutti, ho una ecu identica a qualle riportata all'inizio della discussione, con componenti identici

 

Dovrei scodificarla parziale... Però nemmeno io vedo componenti siglati tms...

 

Qualcuno è riuscito nell'impresa e può darmi qualche dritta?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho una ecu identica a qualle riportata all'inizio della discussione, con componenti identici

 

Dovrei scodificarla parziale... Però nemmeno io vedo componenti siglati tms...

 

Qualcuno è riuscito nell'impresa e può darmi qualche dritta?

 

Grazie

cerco altre info e ti faccio sapere
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti...

Ho fatto fatto la scodifica totale che era quello che mi serviva, tagliando pin 11 e poi con il TMS374 proprio oggi...

Sembra andata a buon fine, tutto come da manuale... Le uniche 2 cose dubbie sono queste:

- La spia motore rimane spenta
- Il led "security" a volte rimane acceso, a volte no ma il proprietario diceva che era così anche prima...

Ho scritto "dubbie" perchè mi ha cioccato ancora un paio di avvii dopo la modifica, con led security lampeggiante...
Ho pensato che però se va in moto con il pin 11 tagliato, dovrebbe essere ok, giusto?

Chiedo a chi ha già fatto molte volte qs modifica se tutto ciò è normale...

 

Purtroppo non conosco qs car perchè è di un amico meccanico che mi ha chiesto il favore, e non vorrei che il problema della mancata messa in moto possa essere legato ad altro...

Grazie 1000 come sempre!
 

Link al commento
Condividi su altri siti

...Infatti... Sono appena stato contattato perchè la macchina non va in moto... Nessuno ha staccato la batteria o ha fatto altri interventi...

Possibile che ieri con il pin 11 tagliato andava e dopo essere stata ferma una notte ora non parta? Qualcuno che fa di qs car mi può dare qualche consiglio?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...