Vai al contenuto

Totale Su Daewoo Lanos 1.4


EAS

Messaggi raccomandati

Raga come da titolo cerco un aiuto con la totale di questa caz... di macchina!

ho trovato il modo x fare la parziale ma non me ne faccio niente perchè sicuramente si è fottuta la centralina immo....la macchina è daewoo lanos 1.4 molto simile alla opel 1.4 corsa

delco con due plug red and white .

io presumo che la totale vada fatta dalla flash perche' provando con centralina opel già scodificata la macchina va in moto ma la mappatura e la gestione software è diversa quindi l'auto si ingolfa

ho copiato il contenuto del micro dell'opel su quello della daewoo risultato che con ecu opel parte

ecu daewoo no.. percio' presumo sia nella flash anche se numerosi software mi indicano il micro

ma non è cosi'!!

vi prego aiutatemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho risolto facendomi montare un emulatore daewoo ....qualcuno ha esperienza con questi emulatori?

per me non funziona molto bene ,infatti se la macchina si spegne sotto improvisamente

non riparte immediatamente.... si deve spegnere prima il quadro e aspettare qualche secondo...e poi riprovare

qualcuno sa' indicarmi i collegamenti come vanno fatti ? ho visto che ha tre fili penso che due siano l'alimentazione

ma puo' essere un errore di montaggio ho tutti gli emulatori hanno questo difetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho risolto nicodelucia grazie al tizio che mi ha montato l'emulatore....ha letto meglio le istruzioni e mi ha detto di sostituire un positivo diretto con uno sotto chiave ora la car si avvia perfettamente anche avviando il motore in maniera consecutiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...