Vai al contenuto

Urgente Beckup Fiat Puntoiii 1.3Mtj 70Cv


golf_sorcio

Messaggi raccomandati

allora ,veramente lo ha fatto un amico mio ,in pratica ha messo in modo lineare il file letto da me in ori con il 448kb che avevo letto io in bdm ed ha visto dove era l'errore

o meglio il file mal concio ed ha incollato quello letto da me in seriale ed e stato tutto ok,parte e funziona ....in pratica non ho scritto totale ma solo

il micro visto che il f.g. ufficiale me li legge totale bdm micro,ed flasch cioe i 4kb....quella di filo dito non me la faceva scrivere completamente....... anche se era 452kb non mi chiedete il perche non l'abbiamo potuto capire,anche scodificandola parzialmente......

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ,veramente lo ha fatto un amico mio ,in pratica ha messo in modo lineare il file letto da me in ori con il 448kb che avevo letto io in bdm ed ha visto dove era l'errore

o meglio il file mal concio ed ha incollato quello letto da me in seriale ed e stato tutto ok,parte e funziona ....in pratica non ho scritto totale ma solo

il micro visto che il f.g. ufficiale me li legge totale bdm micro,ed flasch cioe i 4kb....quella di filo dito non me la faceva scrivere completamente....... anche se era 452kb non mi chiedete il perche non l'abbiamo potuto capire,anche scodificandola parzialmente......

il gallo su questa ecu in seriale ti a letto la micro e la 2ep e non la flasch,

in piu il file che ti a postato fidodido e letto con -cmd - dimpsort - o aliantech. quindi non lo potevi scrivere con il gallo . solo il gallo legge e srive in bdm delle lunghezze file diverse . quindi i file letti con -cmd-dimsport- aliantech, non puoi scrivere con il gallo,

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta alfonso 76 forse c'è errore ,allora parto dal principio,,,,questa auto io lo letta con magpro2 krak 2anni fa,e lo mappata ok...

il propietario cioe un meccanico,ha apportato delle mod,ed allora mi ha chiesto una ritoccatina,io ho mod ancora ed ho scritto con f.g. uff. che ho aquistato ,un 6mesi fa ok ....e fin qui cisiamo ,come penso tu sai il gallo ti fa leggere in seriale flasch eprom intera o 64kb ti trovi tutto questo in seriale .....poi dopo bloccata in seriale che non mi spiego il perche ,io ho gia rimodificato altre mappe lette sempre con magpro ma questa volta e partito a fatto tutta la rutin ciusura centralina e tutto ma quando sn andato ad accenderla non e partita piu.....e fin qui ti trovi,,,,,io poi lo letta in bdm con il gallo e da li poi sai il resto,cmq ti ringrazio dell'info perche non sapevo che i file non letti dal gallo in bdm non li scrive.... alfonso scusami se posso ma dove stai a salerno,io sn qua puredi eboli...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...