Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

golf_sorcio

Urgente Beckup Fiat Puntoiii 1.3Mtj 70Cv

Recommended Posts

ieri sera bloccata centralina non mi spiego come ma si e bloccata mi serviva il beckup da scrivere in bdm con galletto ufficiale ....vi prego .....grazie a tutti allego immagine centralina con hw&sw

post-11558-0-29757900-1347528550_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

filodito mi assicuri se scrivo il tuo file mi parte l'auto?????

il file che ti ha postato fidodido lo devi scivere in bdm , ma se la tua ecu e stata bloccata con seriale devi scrivere anche la 2ep scodificata parziale ,

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il file che ti ha postato fidodido lo devi scivere in bdm , ma se la tua ecu e stata bloccata con seriale devi scrivere anche la 2ep scodificata parziale ,

:thumbsup:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie mat 82 ma se cmq trovassi un file uguale cioe 351 ,non ci fosse il problema per la 2ep giusto.....

Modificato da golf_sorcio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie raga abbiamo risolto sistemando il mio letto in bdm .....grazie.....

:grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie raga abbiamo risolto sistemando il mio letto in bdm .....grazie.....

si ,e spiegami un po come AVETE fatto a sistemare il tuo se ai detto che avevi bloccato la ecu ,

con il bdm che AVETE letto per ripristinarlo , e la 2ep ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora ,veramente lo ha fatto un amico mio ,in pratica ha messo in modo lineare il file letto da me in ori con il 448kb che avevo letto io in bdm ed ha visto dove era l'errore

o meglio il file mal concio ed ha incollato quello letto da me in seriale ed e stato tutto ok,parte e funziona ....in pratica non ho scritto totale ma solo

il micro visto che il f.g. ufficiale me li legge totale bdm micro,ed flasch cioe i 4kb....quella di filo dito non me la faceva scrivere completamente....... anche se era 452kb non mi chiedete il perche non l'abbiamo potuto capire,anche scodificandola parzialmente......

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora ,veramente lo ha fatto un amico mio ,in pratica ha messo in modo lineare il file letto da me in ori con il 448kb che avevo letto io in bdm ed ha visto dove era l'errore

o meglio il file mal concio ed ha incollato quello letto da me in seriale ed e stato tutto ok,parte e funziona ....in pratica non ho scritto totale ma solo

il micro visto che il f.g. ufficiale me li legge totale bdm micro,ed flasch cioe i 4kb....quella di filo dito non me la faceva scrivere completamente....... anche se era 452kb non mi chiedete il perche non l'abbiamo potuto capire,anche scodificandola parzialmente......

il gallo su questa ecu in seriale ti a letto la micro e la 2ep e non la flasch,

in piu il file che ti a postato fidodido e letto con -cmd - dimpsort - o aliantech. quindi non lo potevi scrivere con il gallo . solo il gallo legge e srive in bdm delle lunghezze file diverse . quindi i file letti con -cmd-dimsport- aliantech, non puoi scrivere con il gallo,

Link al messaggio
Condividi su altri siti

aspetta alfonso 76 forse c'è errore ,allora parto dal principio,,,,questa auto io lo letta con magpro2 krak 2anni fa,e lo mappata ok...

il propietario cioe un meccanico,ha apportato delle mod,ed allora mi ha chiesto una ritoccatina,io ho mod ancora ed ho scritto con f.g. uff. che ho aquistato ,un 6mesi fa ok ....e fin qui cisiamo ,come penso tu sai il gallo ti fa leggere in seriale flasch eprom intera o 64kb ti trovi tutto questo in seriale .....poi dopo bloccata in seriale che non mi spiego il perche ,io ho gia rimodificato altre mappe lette sempre con magpro ma questa volta e partito a fatto tutta la rutin ciusura centralina e tutto ma quando sn andato ad accenderla non e partita piu.....e fin qui ti trovi,,,,,io poi lo letta in bdm con il gallo e da li poi sai il resto,cmq ti ringrazio dell'info perche non sapevo che i file non letti dal gallo in bdm non li scrive.... alfonso scusami se posso ma dove stai a salerno,io sn qua puredi eboli...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se ti puo servire ho questo che è compatibile p350

ciao fido, è compatibile anche con questo? :

MJD 6JF.P3/HW01B/1064-P348

GRAZIE

Link al messaggio
Condividi su altri siti