Vai al contenuto

Mappa Per Audi A3 Tdi 110Cv Accetto Consigli Validi Per Migliorarla!


Max_001

Messaggi raccomandati

Salve,ho appena ultimato questa mappa per la mia auto,il risultato che vorrei ottenere molta + coppia ma non troppo in basso siccome la frizione è vecchiotta e un erogazione lineare con incremento di potenza progressivo senza vuoti fino a fondo scala,il tutto possibilmente con meno fumo possibile,accetto qualunque consiglio valido per migliorare la mappa.vi ringrazio anticipatamente.

my a3.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,secondo me con il turbo non ci sei,a parte che hai caricato un pò troppo secondo me e poi non devi farlo in %...EGR hai combinato un casino...come limitatore coppia ci sei quasi,però io partire un pò prima come giri e lo alzerei un pò fino ai 3100 giri...come pedale no...non ci sei sec me...lim fumi devi spiegarmi la tua logica e perchè così carico...781ba sec te cos'è?sec me la devi rifare e postarne una migliore se vuoi ottenere qualcosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

cortesemente mi spieghi perchè gli incrementi in percentuale non vanno bene,a mio parere credo che sia l'unico metodo preciso per modificare mappe con ecm,modificando a punti ho visto molte mappe con ecm con incrementi in certi punti anche del 190% visualizzando la mappa in 2d

Link al commento
Condividi su altri siti

ecm non lavora in valori reali,spunta la voce valori reali e vedrai che gli incrementio li fai come vuoi...parzialemnte va fatta in bassi giri magari l'egr...o meglio lasciarla ore le prime due curve e poi chiuderla portando il valore a tutte le celle al max valore che trovi in tabella!!!

sec me la mappa che dici pressione gasolio non è lei!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po di fumo lo fa anche da originale,per non fuma intendevo che non vedo fumo dallo specchietto retrovisore cioè non fuma da far schifo!!!!

Ho dato una sbirciatina nel forum e come limitatori turbo ho trovato due mappe 073576 a 07363C 05B576 a 05B63C

La mappa che ecm chiama iniezione correzione sarebbe la tensione che arriva alla pompa,nelle tabelle i valori dovrebbero essere in mV quindi il valore massimo si potrebbe aumentare fino a 4800 mV giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto una nuova mappa e penso proprio che questa sarà la definitiva fumosità regolare prestazioni super in qualsiasi marcia vibrazioni assenti,allego anche un breve video che ho fatto in terza marcia da 1500 giri.

mappa audi a3 + prova accelerazione di terza da 1500 giri.rar

Modificato da Max_001
Link al commento
Condividi su altri siti

In riguardo ai limitatori del turbo avevo un problema di recovery gia con mappa originale,sicuramente sarà qualche elettrovalvola difettosa alzando un po il limitatore ho risolto il problema.

Modificato da Max_001
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...