Max_001 Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 Salve,ho appena ultimato questa mappa per la mia auto,il risultato che vorrei ottenere molta + coppia ma non troppo in basso siccome la frizione è vecchiotta e un erogazione lineare con incremento di potenza progressivo senza vuoti fino a fondo scala,il tutto possibilmente con meno fumo possibile,accetto qualunque consiglio valido per migliorare la mappa.vi ringrazio anticipatamente.my a3.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giambattista Vita Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 Ciao,secondo me con il turbo non ci sei,a parte che hai caricato un pò troppo secondo me e poi non devi farlo in %...EGR hai combinato un casino...come limitatore coppia ci sei quasi,però io partire un pò prima come giri e lo alzerei un pò fino ai 3100 giri...come pedale no...non ci sei sec me...lim fumi devi spiegarmi la tua logica e perchè così carico...781ba sec te cos'è?sec me la devi rifare e postarne una migliore se vuoi ottenere qualcosa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pnausmotorsport Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 Ciao, concordo con ciccio l'egr nella edc15 va fatta in un'altro modo e ce pure un post dove si parla solo di questo cercalo un pò è chiarissimo pnaus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max_001 Inviato 13 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2012 781ba iniezione correzione = pressione gasolio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max_001 Inviato 13 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2012 x casino egr cosa intendi? x me è chiusa solo parzialmente o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max_001 Inviato 13 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2012 cortesemente mi spieghi perchè gli incrementi in percentuale non vanno bene,a mio parere credo che sia l'unico metodo preciso per modificare mappe con ecm,modificando a punti ho visto molte mappe con ecm con incrementi in certi punti anche del 190% visualizzando la mappa in 2d Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giambattista Vita Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 ecm non lavora in valori reali,spunta la voce valori reali e vedrai che gli incrementio li fai come vuoi...parzialemnte va fatta in bassi giri magari l'egr...o meglio lasciarla ore le prime due curve e poi chiuderla portando il valore a tutte le celle al max valore che trovi in tabella!!!sec me la mappa che dici pressione gasolio non è lei!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max_001 Inviato 13 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2012 x l'egr ho deciso la chiudo totalmente,in riguardo ai valori reali gia li ho di default in quanto sto provando a rimappare con ecm titanium Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max_001 Inviato 13 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2012 ho cestinato la vecchia mappa postata e ne sto facendo una nuova cercando di farla con "logica" sto procedendo nel verso giusto?NUOVA MAPPA IN PROGRESS....rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Divituning Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 Non ci sei proprio...incrementi in negativo nella mappa fumi, nei break point del limitatore coppia. Solo egr ok...da rifare. Ti ho dato uno spunto, continua tu adesso...mancano ancora molte mappe.prova1_a3 1.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max_001 Inviato 13 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2012 (modificato) Scusami ma con quale software hai controllato? io uso ecm titanium e non vedo alcun incremento negativo Modificato 13 Settembre 2012 da Max_001 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Divituning Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 Io ho controllato con il 2001 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max_001 Inviato 14 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2012 Tra il 2001 e titanium cambiano i valori perchè i driver lavorano diversamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max_001 Inviato 14 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2012 ho appena finito di rifare la mappa,provata su strada la macchina fino a 3000 giri ha una bella coppia dopo i 3000 è na goduria,fumo quasi assente nessuna vibrazione ne irregolarità.AUDI A3 1.9 TDI 110CV MY.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Divituning Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 secondo me fuma...e pure tanto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max_001 Inviato 14 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2012 (modificato) Ti assicuro che non fuma per niente C'è qualche animo gentile che mi dia tutti gli indirizzi per la mia car? in particolare limitatore turbo Modificato 14 Settembre 2012 da Max_001 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FidodidoTuning Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 il limitatore turbo e dopo la mappa i pressione turbo forse conviene che fai tirare la macchina a qualcun'altro e mentre tu guardi il fumo dietro... magari non riesci e a guardare bene lo specchietto retrovisore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max_001 Inviato 15 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2012 Un po di fumo lo fa anche da originale,per non fuma intendevo che non vedo fumo dallo specchietto retrovisore cioè non fuma da far schifo!!!! Ho dato una sbirciatina nel forum e come limitatori turbo ho trovato due mappe 073576 a 07363C 05B576 a 05B63C La mappa che ecm chiama iniezione correzione sarebbe la tensione che arriva alla pompa,nelle tabelle i valori dovrebbero essere in mV quindi il valore massimo si potrebbe aumentare fino a 4800 mV giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max_001 Inviato 15 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2012 (modificato) Ho fatto una nuova mappa e penso proprio che questa sarà la definitiva fumosità regolare prestazioni super in qualsiasi marcia vibrazioni assenti,allego anche un breve video che ho fatto in terza marcia da 1500 giri.mappa audi a3 + prova accelerazione di terza da 1500 giri.rar Modificato 15 Settembre 2012 da Max_001 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Divituning Inviato 17 Settembre 2012 Condividi Inviato 17 Settembre 2012 Non mi piace la logica, mancano molte mappe...scusa ma il limitatore turbo perchè lo hai incrementato in quel modo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max_001 Inviato 17 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2012 Come hai controllato la logica? con ecm2001 o titanium? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max_001 Inviato 17 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2012 cmq scherzi a parte hai il file originale,quando hai tempo crea un mod con la tua logica giusto per capire cosa intendi per logica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max_001 Inviato 17 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2012 (modificato) In riguardo ai limitatori del turbo avevo un problema di recovery gia con mappa originale,sicuramente sarà qualche elettrovalvola difettosa alzando un po il limitatore ho risolto il problema. Modificato 17 Settembre 2012 da Max_001 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Divituning Inviato 20 Settembre 2012 Condividi Inviato 20 Settembre 2012 Ti ho già fatto un mini-mod...per il resto devi arrivarci con le tue prove, altrimenti paghi qualcuno che ti fa un mod fatto bene e da li poi prendi spunto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max_001 Inviato 20 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2012 La macchina va alla grande quindi non mi serve alcun mod. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Divituning Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Contento tu... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora