Vai al contenuto

Cruscotto Monster 620


mazza996

Messaggi raccomandati

salve a tutti

ho un problemino con il monster 620 di mia moglie

dopo un lavaggio la batteria ha iniziato a scendere e la moto non entra più in moto

aprendo il cruscotto dove è situato l'antifurto e controllando l'eprom abbiamo scoprto che si era cancellato

se qualcuno mi può aiutare a ritrovare i file originali del cruscotto monster 620

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosa dovresti presentarti nella sezione apposita prima di scrivere qualcosa.

Seconda cosa.......fammi capire bene, la moto non si accende, la batteria va giù, e tu come prima cosa vai a smontare il cruscotto e leggere la eprom?

Magari hai fatto una diagnosi dalla presa? perché onestamente sarebbe l'ultima cosa che andrei a verificare il cruscotto e l'immobilizzatore, ed è una cosa abbastanza rara che si cancelli una eprom dopo un pochino d'acqua!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

scusa per la presentazione

sto imparando a navigare

l'acqua è stata solo un caso

il guasto penso sia dovuto ad un lento abbassamento della batteria per lunga inattività

una volta ripristinata la batteria rimaneva fissa la spia dell'antifurto

facendo un test con lo stumento ducati dava un errore sul crustott ora non ricordo il numero

smontato l'ho fatto controllare ad un tecnico che gli ripara e lui mi ha detto che non era guasto

ma solamente da riprogrammare epron che si era cancellata ma lui non ha il file originale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...