Vai al contenuto

Info Defap Saab 9-5 1.9 Mjet 150 Cv


JKD_911

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Grazie per le belle notizie allora!!! :-)

Cmq i file son questi:

l'originale è di un database, non è il suo, serve solo per confronto,

il modificato l'ho letto sulla macchina, questa macchina è già stata modificata in precedenza nn da me, io devo solo DeFapparla.

Ciao

S378_077.ori

Copia SAAB 9-5 150CV 1.9 MJET XXX_077.mod

Link al commento
Condividi su altri siti

è fatto con ecusafe,dara' intasamento 1000%

ho rivisto i file ori e effettivamente bisogna farlo in bdm perke mancano gli affini,nelle opel sono doppie,lo stesso anche per l'egr e anche per una semplicec mappatura,se chiudi i due classici panettoni per l'egr sul file letto in seriale,vedrai che continua a lavorare,questo perke devi anche azzerare anche gli altri due panettoni che leggi solo in bdm

Link al commento
Condividi su altri siti

è fatto con ecusafe,dara' intasamento 1000%

ho rivisto i file ori e effettivamente bisogna farlo in bdm perke mancano gli affini,nelle opel sono doppie,lo stesso anche per l'egr e anche per una semplicec mappatura,se chiudi i due classici panettoni per l'egr sul file letto in seriale,vedrai che continua a lavorare,questo perke devi anche azzerare anche gli altri due panettoni che leggi solo in bdm

ciao fidodido non è fatto con ecusafe!! non darà intasamento 1000% (anche se lo avesse dato non avrebbe influenzato la mod perche funziona perfettamente lo stesso) cmq

la centralina in questione è un'edc16 c39 o una edc16 c9 questo è il fie contenuto nella flash da 2 mb (ora non ricordo la sigla) non vedo perchè la devi leggere in bdm ?? tutto quello che serve è già stato modificato nel file.. va solo scaricato sulla vettura

nell'MPC non c'è niente da mod neanche sulla e2prom...

spiegati meglio....

prova a fare una mod di questo file con ecusafe è noterai le differenze..

Modificato da BackGroup
Link al commento
Condividi su altri siti

Confronta. il file ori che letto in bdm e il copiacsaab che ha letto in seriale e vedrai che la prima parte del file seriale e vuoto...

quoto perfettamente avevo scaricato i file senza confrontarli e per far mantenere la mappatura ho scelto di mod il file con le modifiche.. ha pienamente ragione fido, i file che ti ho postato lasciali stare in quanto nel tuo file letto in seriale mancano alcune mappe.

ti posto il file letto in bdm con DPF ed EGR rimossi..

dpfOFF+egrOFF.rar

il collega fido ha ragione, lo puoi solo scrivere in BDM...

Modificato da BackGroup
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz...

Ma cosa succederebbe se scrivessi il file letto il seriale e modificato da BackGroup??

Le mappe che mancano sono importanti??

Poi col BDM 100 questa la leggo tranquillamente??

Ciao e GRAZIE

Modificato da JKD_911
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...