Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

    Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

    Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

    Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

    Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

    Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

    Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

JKD_911

Info Defap Saab 9-5 1.9 Mjet 150 Cv

Recommended Posts

Ciao,

sapete se è possibile eliminare il Fap/Dpf dalla SAAB 9-5 1.9 Mjet da 150 Cv in SERIALE SENZA UTILIZZARE IL BDM??

L'ORI l'ho già letto in seriale.

Ho il KessV2.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

si si gia fatte a dozzine...ovviamente poi dalla makkina lo devi togliere fisicamente. Se ti serve aiuto mi trovi nella sezione elenco elaboratori on line, ci sono tutti i miei contatti sono sempre reperibile. saluti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Grazie per le belle notizie allora!!! :-)

Cmq i file son questi:

l'originale è di un database, non è il suo, serve solo per confronto,

il modificato l'ho letto sulla macchina, questa macchina è già stata modificata in precedenza nn da me, io devo solo DeFapparla.

Ciao

S378_077.ori

Copia SAAB 9-5 150CV 1.9 MJET XXX_077.mod

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

è fatto con ecusafe,dara' intasamento 1000%

ho rivisto i file ori e effettivamente bisogna farlo in bdm perke mancano gli affini,nelle opel sono doppie,lo stesso anche per l'egr e anche per una semplicec mappatura,se chiudi i due classici panettoni per l'egr sul file letto in seriale,vedrai che continua a lavorare,questo perke devi anche azzerare anche gli altri due panettoni che leggi solo in bdm

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

è fatto con ecusafe,dara' intasamento 1000%

ho rivisto i file ori e effettivamente bisogna farlo in bdm perke mancano gli affini,nelle opel sono doppie,lo stesso anche per l'egr e anche per una semplicec mappatura,se chiudi i due classici panettoni per l'egr sul file letto in seriale,vedrai che continua a lavorare,questo perke devi anche azzerare anche gli altri due panettoni che leggi solo in bdm

ciao fidodido non è fatto con ecusafe!! non darà intasamento 1000% (anche se lo avesse dato non avrebbe influenzato la mod perche funziona perfettamente lo stesso) cmq

la centralina in questione è un'edc16 c39 o una edc16 c9 questo è il fie contenuto nella flash da 2 mb (ora non ricordo la sigla) non vedo perchè la devi leggere in bdm ?? tutto quello che serve è già stato modificato nel file.. va solo scaricato sulla vettura

nell'MPC non c'è niente da mod neanche sulla e2prom...

spiegati meglio....

prova a fare una mod di questo file con ecusafe è noterai le differenze..

Modificato da BackGroup

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Confronta. il file ori che letto in bdm e il copiacsaab che ha letto in seriale e vedrai che la prima parte del file seriale e vuoto...

quoto perfettamente avevo scaricato i file senza confrontarli e per far mantenere la mappatura ho scelto di mod il file con le modifiche.. ha pienamente ragione fido, i file che ti ho postato lasciali stare in quanto nel tuo file letto in seriale mancano alcune mappe.

ti posto il file letto in bdm con DPF ed EGR rimossi..

dpfOFF+egrOFF.rar

il collega fido ha ragione, lo puoi solo scrivere in BDM...

Modificato da BackGroup

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Azz...

Ma cosa succederebbe se scrivessi il file letto il seriale e modificato da BackGroup??

Le mappe che mancano sono importanti??

Poi col BDM 100 questa la leggo tranquillamente??

Ciao e GRAZIE

Modificato da JKD_911

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao JKD_911 se la fai con il bdm 100 la leggi e scrivi tranquillamente, lascia stare le prime due mappe postate, usa l'ultima in bdm..

puoi provare a scriverle se vuoi, ma sicuramente non funzioneranno...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

lo scrive intero con fgtech kess o altri che non hanno la lettura abilitata e quindi van lette in bdm e poi puoi scrivere tranquillamente in seriale ma io penso sempre che se la ho letta in bdm faccio il lavoro scrivo chiudo e monto !!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

    • 12 Posts
    • 590 Views
    • 1 Posts
    • 99 Views
    • 41 Posts
    • 585 Views
    • 4 Posts
    • 110 Views
    • 2 Posts
    • 114 Views



×
×
  • Crea nuovo...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+