Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

Mauro Grisanti

Cavo Vag-Com

Recommended Posts

Buon giorno, sono nuovo del forum e chiedo scusa se questo non è il posto adatto al mio problema.

Ho un problema con il cavo VAG-COM e relativo programma: il 1 settembre ho acquistato il cavo con il programma , pagato subito e inviata la mail di conferma ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla, ho inviato mail e telefonato al numero indicato per chiedere informazioni ma nessuno risponde alle mie mail e neppure risponde alle chiamate. Qualcuno può aiutarmi? Devo pensare che forse sono stato fregato?

Grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma ai aquistato dallo store del forum?Se si contata o admin o il moderatore.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buon giorno, sono nuovo del forum e chiedo scusa se questo non è il posto adatto al mio problema.

Ho un problema con il cavo VAG-COM e relativo programma: il 1 settembre ho acquistato il cavo con il programma , pagato subito e inviata la mail di conferma ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla, ho inviato mail e telefonato al numero indicato per chiedere informazioni ma nessuno risponde alle mie mail e neppure risponde alle chiamate. Qualcuno può aiutarmi? Devo pensare che forse sono stato fregato?

Grazie

risolto :biggrin:

quando non risponde daniele chiamate fabio

mai nessuno è stato derubato dal negozio on-line

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fabio ti ringrazio per aver risolto il mio problema. Sono nuovo, nessuno risponde alle mail, al numero in prima pagina non risponde nessuno, penso che possiate concedermi di avere qualche dubbio. Puoi per caso ho trovato il tuo numero e mi hai spiegato cosa era successo risolvendo in un attimo e gentilmente il tutto. Sarai il mio punto di riferimento.

Ora sono contento di essermi iscritto e di aver acquistato da voi.

Grazie di nuovo

Link al messaggio
Condividi su altri siti