Vai al contenuto

Rail Su Punto 70 Mjet


pnausmotorsport

Messaggi raccomandati

...E anche spostando il bit sale al max di 63bar a causa del limite della portata della pompa

esatto io a 63 non ci sono arrivato ma a +50 si.. penso che sia accettabile

Non ci perdere la testa ancora...

toccando bene il resto non fuma quasi. Niente e vanno benone

il trucco sta nelle mappe di coppia e i suoi limitatori...

le frizioni sono penose mi è capitato che su una car nuova con 23.000 km con la mappa scivola..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo posto la mappa con il bit modificato, e rail alzato e limitatore spostato, se ho capito bene dovrebbe funzionare. io la posso provare stasera sempre se l amico non mi da buca come stanotte:-) vi modifico quella con hw e SW come a inizio discussione p351 il mio e diverso.

N.b. e solo una prova, il rail lo alzo parecchio cosi vediamo se sale:-)

A dopo..

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo sem

Dopo posto la mappa con il bit modificato, e rail alzato e limitatore spostato, se ho capito bene dovrebbe funzionare. io la posso provare stasera sempre se l amico non mi da buca come stanotte:-) vi modifico quella con hw e SW come a inizio discussione p351 il mio e diverso.

N.b. e solo una prova, il rail lo alzo parecchio cosi vediamo se sale:-)

A dopo..

ottimo aspettiamo fiduciosi :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CARMAGEDDON

Dopo posto la mappa con il bit modificato, e rail alzato e limitatore spostato, se ho capito bene dovrebbe funzionare. io la posso provare stasera sempre se l amico non mi da buca come stanotte:-) vi modifico quella con hw e SW come a inizio discussione p351 il mio e diverso.

N.b. e solo una prova, il rail lo alzo parecchio cosi vediamo se sale:-)

A dopo..

non hai modificato nulla che riguardi il rail

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Carmaggedon, tu sei super espeto di queste ecu, ma io non mi perdo d'animo

Effettivamente il rail non sale ma l'auto sembra aver cambiato rumore...sembra piu corposo (cosi ha detto proprietario)

su quest'altra mappa che allego forse forse... ce anche uno pseudo limitatore ma non so di cosa.

Io prima di domani sera non posso fare prove, come gia detto la punto non e la mia :)

all'indirizzo 061188 ce qualcos'alto o e solo un abbaglio?

rail mod2.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...