Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

pnausmotorsport

Rail Su Punto 70 Mjet

Recommended Posts

forse x alzare il rail ma a quanto pare nn si trovano le mappe rail su questa mappa

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ci perdere la testa ancora...

toccando bene il resto non fuma quasi. Niente e vanno benone

il trucco sta nelle mappe di coppia e i suoi limitatori...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...E anche spostando il bit sale al max di 63bar a causa del limite della portata della pompa

esatto io a 63 non ci sono arrivato ma a +50 si.. penso che sia accettabile

Non ci perdere la testa ancora...

toccando bene il resto non fuma quasi. Niente e vanno benone

il trucco sta nelle mappe di coppia e i suoi limitatori...

le frizioni sono penose mi è capitato che su una car nuova con 23.000 km con la mappa scivola..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Penso proprio che non lo vogliono svelare... serve indirizzo pressione rail più bit di controllo e non so se qualcuno e disposto a cederli :-) anche a me interessano

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dopo posto la mappa con il bit modificato, e rail alzato e limitatore spostato, se ho capito bene dovrebbe funzionare. io la posso provare stasera sempre se l amico non mi da buca come stanotte:-) vi modifico quella con hw e SW come a inizio discussione p351 il mio e diverso.

N.b. e solo una prova, il rail lo alzo parecchio cosi vediamo se sale:-)

A dopo..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao genny

c'è il limite meccanico ,

piu di tanto non va,non mi ricordo quale sia la soglia di preciso

cmq posta pure le tue esperienze con il limite massimo cosi vediamo se riesci ad individuare la mappa

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ottimo sem

Dopo posto la mappa con il bit modificato, e rail alzato e limitatore spostato, se ho capito bene dovrebbe funzionare. io la posso provare stasera sempre se l amico non mi da buca come stanotte:-) vi modifico quella con hw e SW come a inizio discussione p351 il mio e diverso.

A dopo..

ottimo aspettiamo fiduciosi :happy:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite CARMAGEDDON

A dopo..

non hai modificato nulla che riguardi il rail

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Carmaggedon, tu sei super espeto di queste ecu, ma io non mi perdo d'animo

Effettivamente il rail non sale ma l'auto sembra aver cambiato rumore...sembra piu corposo (cosi ha detto proprietario)

su quest'altra mappa che allego forse forse... ce anche uno pseudo limitatore ma non so di cosa.

Io prima di domani sera non posso fare prove, come gia detto la punto non e la mia :)

all'indirizzo 061188 ce qualcos'alto o e solo un abbaglio?

rail mod2.rar

Link al messaggio
Condividi su altri siti