fosco.f Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Ciao a tutti gli iscritti del forum, mi chiamo Fabio e ho da poco acquistato una Fiat Nuova Panda 1.3 75cv,la versione che purtroppo monta il maledetto FAP. Volevo sapere per prima cosa se qualcuno ha già provato a eliminare il FAP ponendo al suo posto un tubo dritto e escludendo le rigenerazioni e avere qualche opinione sul miglioramento della macchina. Secondo punto, dato che sono possessore del Galletto 1260 e del KWP 2000 plus, volevo chiedere a qualcuno che se ne intende se è possibile postare qualche mappa modificata per dargli 5/6 cavalli in più e provare la differenza dato che purtroppo non ho mai usato programmi quali WinOls o ECM2001 e non so intervenire sulla mappa. Grazie a tutti anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
officina giordano Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 benvenuto nel forum , per info tecniche posta nella sezione adeguata. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALFONSO-76 Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 ciao e benvenuto , dai piu info sulla car, che anno e che ecu monta , cosi ti diremo con precisione che attrezzatura puoi usare . se monta ecu 6f3 , devi comprare mpps o bdm , se poi stai parlano della nuona panda euro 5 solo atterzzatura ufficiale . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fosco.f Inviato 12 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2012 (modificato) La panda che ho io è la penultima versione, euro 4 con ECU 6f3 Modificato 12 Settembre 2012 da fosco.f Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora