Vai al contenuto

Autoradio Fiat 500 Come Procedere X Inserire Il Code


FUORIGIRI2

Messaggi raccomandati

ok ci sono arrivato descrivo la procedura cosi se capita a altri colleghi sanno come fare( ipotizzando il codice 1462 ) accendendo la radio e compare enter code

procedere in questa maniera schiacciare 1 + FM 4+ FM e cosi via x gli altri numeri spero di essere stato chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

penso che si dovrebbe sapere marca e modello autoradio versione precisa della car ...spesso le cose cambiano...

sei sicuro che se non premi fm non acetta la cifra ?

Modificato da EAS
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 3 settimane dopo...

ciao ragazzi qualcuno può aiutarmi a risalire al code del mio autoradio perchè ho comprato la macchina usata e il precedente proprietario nn mi ha fornito il codice. l'autoradio è BLAUPUNKT GMBH MADE IN PORTUGA 815 BP738973794324.. Grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi qualcuno può aiutarmi a risalire al code del mio autoradio perchè mio cugino ha comprato la macchina usata e il precedente proprietario nn gli ha fornito il codice. l'autoradio è BLAUPUNKT GMBH MADE IN PORTUGA 815 BP738973794324.. Grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

salve non centra niente il tasto fm per inserire il code comunque se vi interessa io elimino i canckec e partono senza code

Ciao. io sono interessato. Se possibile, potresti postare la procedura? spirito di condivisione. Grazie in anticipo.

Modificato da mobilservice
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non riesco più a inserire il code mi dice Radio blocked wait ... come posso fare?

lascia il quadro e la radio accesi fino a che non si sblocca

ci puo' volere anche qualche ora quindi e' consigliato collegare un caricabatterie

quando ti riappare la scritta code puoi inserire il codice e la radio riparte

ciao ragazzi qualcuno può aiutarmi a risalire al code del mio autoradio perchè mio cugino ha comprato la macchina usata e il precedente proprietario nn gli ha fornito il codice. l'autoradio è BLAUPUNKT GMBH MADE IN PORTUGA 815 BP738973794324.. Grazie mille 

eccoti il codice 1633

fammi sapere

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 9 mesi dopo...

buongiorno, fiat 500 1.3 mjet, autoradio blaupunkt fiat 312 mp3 sb05, 815bp638389532377, 7646383316, bp7646383316, fiat 7354524840.

l'ho appena acquistata e non mi hanno rilasciato il code, ho scaricato qualche generatore di codici per autoradio blaupunkt ma generano codici con numeri superiori al 6 (1029),  chiedo il vostro prezioso aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
3 ore fa, Simona1972 ha scritto:

Buongiorno Fia 500 1.3 mtj autoradio 815BP738976714409

autoradio boccato chiede il codice che non mi hanno rilasciato al momento dell'acquisto

ora dice bloccato aspettare...da ieri...

mi potete aiutare

Grazie in anticipo

ciao, devi lasciare l'autoradio accesa per diverso tempo (tutto dipende da quanti tentativi di inserimento errato code sono stati fatti, può necessitare tra mezz'ora e fino a qualche ora di accensione continua, ovvero senza spegnere l'autoradio). Non appena ti darà la possibilità di inserire il codice, utilizza 1115, che è il codice della tua autoradio (è gradito il "mi piace", cliccando sul like qui in basso a destra)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho provato non funziona

19 ore fa, GF PowerPerformance ha scritto:

ciao, devi lasciare l'autoradio accesa per diverso tempo (tutto dipende da quanti tentativi di inserimento errato code sono stati fatti, può necessitare tra mezz'ora e fino a qualche ora di accensione continua, ovvero senza spegnere l'autoradio). Non appena ti darà la possibilità di inserire il codice, utilizza 1115, che è il codice della tua autoradio (è gradito il "mi piace", cliccando sul like qui in basso a destra)

19 ore fa, GF PowerPerformance ha scritto:

ciao, devi lasciare l'autoradio accesa per diverso tempo (tutto dipende da quanti tentativi di inserimento errato code sono stati fatti, può necessitare tra mezz'ora e fino a qualche ora di accensione continua, ovvero senza spegnere l'autoradio). Non appena ti darà la possibilità di inserire il codice, utilizza 1115, che è il codice della tua autoradio (è gradito il "mi piace", cliccando sul like qui in basso a destra)

appena provato non funziona

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Simona1972 ha scritto:

l'ho provato non funziona

appena provato non funziona

 

l'hai lasciata accesa 2 ore di fila senza mai spegnere l'autoradio? te lo chiedo perchè possono essere necessarie anche diverse ore e tutte di fila (se spegni e riaccendi, ricomincia il countdown)... se provi per diverse ore e non si sblocca, vuol dire che sono state fatte troppe prove ed è andato in blocco totale. in tal caso non so se in fiat possono aiutarti, altrimenti dovrai smontare l'autoradio, dissaldare la eprom e leggerla a banco...in seguito a ciò, condividi la lettura e si potrà provare ad agire allo sblocco via software

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GF PowerPerformance ha scritto:

l'hai lasciata accesa 2 ore di fila senza mai spegnere l'autoradio? te lo chiedo perchè possono essere necessarie anche diverse ore e tutte di fila (se spegni e riaccendi, ricomincia il countdown)... se provi per diverse ore e non si sblocca, vuol dire che sono state fatte troppe prove ed è andato in blocco totale. in tal caso non so se in fiat possono aiutarti, altrimenti dovrai smontare l'autoradio, dissaldare la eprom e leggerla a banco...in seguito a ciò, condividi la lettura e si potrà provare ad agire allo sblocco via software

L'ho lasciata accesa, quando mi ha richiesto enter code ho scritto il codice 1115 che mi avevi dato e si è ribloccata

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Simona1972 ha scritto:

L'ho lasciata accesa, quando mi ha richiesto enter code ho scritto il codice 1115 che mi avevi dato e si è ribloccata

il codice è 1155, errore di battitura. fai la stessa procedura, tienila accesa per diverso tempo e inserisci 1155 (se hai gradito il mio supporto, clicca pure sul like qui in basso a destra, grazie)

Modificato da GF PowerPerformance
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...