Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

FUORIGIRI2

Autoradio Fiat 500 Come Procedere X Inserire Il Code

Recommended Posts

salve a tutti dovendo inserire il code nella radio di una nuova fiat 500 accendendo mi compare le scritta" enter code ---- " come si fa x andare avanti il code ce lo il libretto e solo in tedesco qualche collega mi puo aiutare grazie

ok ci sono arrivato descrivo la procedura cosi se capita a altri colleghi sanno come fare( ipotizzando il codice 1462 ) accendendo la radio e compare enter code

procedere in questa maniera schiacciare 1 + FM 4+ FM e cosi via x gli altri numeri spero di essere stato chiaro

penso che si dovrebbe sapere marca e modello autoradio versione precisa della car ...spesso le cose cambiano...

sei sicuro che se non premi fm non acetta la cifra ?

Edited by EAS

ho la radio della fiat 500 bloccata ho questi codici Bp7646383316

034502    potete aiutarmi per trovare il codice?
grazie

Ho un autoradio presa su internet originane è una blaupunkt BP738987135822 qualcuno può aiutarmi A risalire al code? Grazie mille

Ho un autoradio presa su internet originane è una blaupunkt BP738987135822 qualcuno può aiutarmi A risalire al code? Grazie mille

Prova con il code 4415, se ho risolto il tuo problema ricordati di pigiare su "Mi piace".

ciao ragazzi qualcuno può aiutarmi a risalire al code del mio autoradio perchè ho comprato la macchina usata e il precedente proprietario nn mi ha fornito il codice. l'autoradio è BLAUPUNKT GMBH MADE IN PORTUGA 815 BP738973794324.. Grazie mille 

ciao ragazzi qualcuno può aiutarmi a risalire al code del mio autoradio perchè mio cugino ha comprato la macchina usata e il precedente proprietario nn gli ha fornito il codice. l'autoradio è BLAUPUNKT GMBH MADE IN PORTUGA 815 BP738973794324.. Grazie mille 

salve non centra niente il tasto fm per inserire il code comunque se vi interessa io elimino i canckec e partono senza code

Ciao. io sono interessato. Se possibile, potresti postare la procedura? spirito di condivisione. Grazie in anticipo.

Edited by mobilservice

Ora non riesco più a inserire il code mi dice Radio blocked wait ... come posso fare?

lascia il quadro e la radio accesi fino a che non si sblocca

ci puo' volere anche qualche ora quindi e' consigliato collegare un caricabatterie

quando ti riappare la scritta code puoi inserire il codice e la radio riparte

ciao ragazzi qualcuno può aiutarmi a risalire al code del mio autoradio perchè mio cugino ha comprato la macchina usata e il precedente proprietario nn gli ha fornito il codice. l'autoradio è BLAUPUNKT GMBH MADE IN PORTUGA 815 BP738973794324.. Grazie mille 

eccoti il codice 1633

fammi sapere

• Like 1

Buonasera ho acquistato una 500 del 2008 ma ho il problema del codice radio si tratta di blaupunkt gmbh 815BP638389551685 sapete come aiutarmi

12 minuti fa, crollo71 ha scritto:

buongiorno i numeri sono dal 1 al 6 non puo essere 7538 .....e di una fiat 500 del 2008 codice radio BP638389551685

il tuo codice è 5516 (è gradito il "mi piace")

• Thanks 1

Il 12/10/2017 at 16:20 , GF PowerPerformance ha scritto:

il tuo codice è 5516 (è gradito il "mi piace")

GF Power mi piace e' troppo poco ....Non so come ringraziarti ....GRAZIE GRAZIE GRAZIE

buongiorno, fiat 500 1.3 mjet, autoradio blaupunkt fiat 312 mp3 sb05, 815bp638389532377, 7646383316, bp7646383316, fiat 7354524840.

l'ho appena acquistata e non mi hanno rilasciato il code, ho scaricato qualche generatore di codici per autoradio blaupunkt ma generano codici con numeri superiori al 6 (1029),  chiedo il vostro prezioso aiuto.